Save the Children lancia ufficialmente il nuovo spot video della campagna Every One 2013 che invita le famiglie con i loro bambini, le scuole e tutte le persone di ogni età a visitare il Villaggio esperienziale Every One in piazza a Roma, Napoli, Firenze e Milano.
Lo spot è utilizzabile per tutti i siti e scaricabile al link: www.youtube.com/watch?v=n1vNskJYVFw
La straordinaria bimba protagonista dello spot, incentrato simbolicamente sulle semplici misure di igiene che possono salvare tantissimi bambini nel mondo, esprime in modo forte e coinvolgente lo stupore e la gioia piena nel poter vivere il suo "compleanno in più" come recita lo slogan della campagna: "E' semplice dargli un compleanno in più" .
Un invito per tutti a scoprire di persona all'interno del Villaggio Every One com'è possibile regalare un compleanno in più agli oltre 6 milioni di bambini che ancora muoiono per cause prevenibili e curabili, come una diarrea o la polmonite, e che possono essere salvati con semplici soluzioni.
Costituito da un grande spazio di 170 metri quadri realizzato con una struttura di legno riciclato, colorata e modulare, il Villaggio Every One sarà collocato in piazza nel cuore della città, pronto ad accogliere i suoi visitatori in un viaggio dove i bambini sono protagonisti, attraverso 5 ambienti tematici (maternità, malnutrizione, cure mediche, igiene, malaria) animati da istallazioni interattive, esperienze sensoriali, foto, video e una serie di oggetti in mostra che coinvolgeranno tutti nella scoperta del lavoro quotidiano degli operatori di Save the Children sul campo in alcuni dei paesi in via di sviluppo, e delle semplici soluzioni impiegate per salvare la vita di milioni di bambini e regalare loro un compleanno in più.
Il villaggio sarà aperto gratuitamente e visitabile dalle ore 10.00 alle 20.00 per 4 giorni in ciascuna delle 4 città dove verrà di volta in volta installato: a Roma (dal 19 al 22 settembre) in Piazza del Popolo, a Napoli (dal 26 al 29 settembre), a Firenze (dal 3 al 6 ottobre), a Milano (dal 10 al 13 ottobre). Per info e dettagli sulle piazze: www.savethechildren.it.
Presso il Villaggio sarà offerto Mr Smile, il nuovo gelato in edizione limitata realizzato appositamente per la partnership con Save the Children da Algida, che nell'ambito dell'iniziativa supporta un importante progetto in Mozambico, volto a garantire visite mediche, vitamine, antibiotici e zanzariere a 10.000 bambini.
La straordinaria bimba protagonista dello spot, incentrato simbolicamente sulle semplici misure di igiene che possono salvare tantissimi bambini nel mondo, esprime in modo forte e coinvolgente lo stupore e la gioia piena nel poter vivere il suo "compleanno in più" come recita lo slogan della campagna: "E' semplice dargli un compleanno in più" .
Un invito per tutti a scoprire di persona all'interno del Villaggio Every One com'è possibile regalare un compleanno in più agli oltre 6 milioni di bambini che ancora muoiono per cause prevenibili e curabili, come una diarrea o la polmonite, e che possono essere salvati con semplici soluzioni.
Costituito da un grande spazio di 170 metri quadri realizzato con una struttura di legno riciclato, colorata e modulare, il Villaggio Every One sarà collocato in piazza nel cuore della città, pronto ad accogliere i suoi visitatori in un viaggio dove i bambini sono protagonisti, attraverso 5 ambienti tematici (maternità, malnutrizione, cure mediche, igiene, malaria) animati da istallazioni interattive, esperienze sensoriali, foto, video e una serie di oggetti in mostra che coinvolgeranno tutti nella scoperta del lavoro quotidiano degli operatori di Save the Children sul campo in alcuni dei paesi in via di sviluppo, e delle semplici soluzioni impiegate per salvare la vita di milioni di bambini e regalare loro un compleanno in più.
Il villaggio sarà aperto gratuitamente e visitabile dalle ore 10.00 alle 20.00 per 4 giorni in ciascuna delle 4 città dove verrà di volta in volta installato: a Roma (dal 19 al 22 settembre) in Piazza del Popolo, a Napoli (dal 26 al 29 settembre), a Firenze (dal 3 al 6 ottobre), a Milano (dal 10 al 13 ottobre). Per info e dettagli sulle piazze: www.savethechildren.it.
Presso il Villaggio sarà offerto Mr Smile, il nuovo gelato in edizione limitata realizzato appositamente per la partnership con Save the Children da Algida, che nell'ambito dell'iniziativa supporta un importante progetto in Mozambico, volto a garantire visite mediche, vitamine, antibiotici e zanzariere a 10.000 bambini.
Nessun commento:
Posta un commento