In questi mesi Melegatti,
l’azienda veronese leader nei prodotti dolciari, si sta rifacendo il look in
vista del periodo tanto atteso: il Natale.
Lo stesso direttore vendite e
marketing Dott.Gianluca Cazzulo dopo la convention nazionale svoltasi a Verona il
13 giugno scorso ha dichiarato: “L’azienda
ha sviluppato una Brand Identity ispirata agli elementi di
riconoscibilità del pack del pandoro che impersonificano la vera forza del
Brand Melegatti. L’azzurro sfumato, la firma in evidenza del fondatore Domenico
Melegatti, l’araldica in rilievo saranno quindi trasferiti graficamente su
tutta la gamma dei prodotti da ricorrenza per dare vita a una presenza di marca
a scaffale impattante e identificativa”.
Per Natale ogni prodotto
dell’azienda avrà un nuovo look; inoltre sono previsti nuovi arrivi in casa Melegatti, che andranno ad arricchire
la vasta gamma di prodotti entro cui scegliere in base alle proprie preferenze:
ce n’è davvero per tutti i gusti!
Le principali novità riguarderanno
le Prime dolcezze, il Panettone e le Confezioni regalo.
Per quanto riguarda le attività di comunicazione Melegatti si rifà
al lavoro dell’ufficio stampa esterno e di una digital pr interna. A breve l’azienda
cambierà il sito, rinnovato anch’esso nel look grafico e continuerà ad
essere presente sui principali social network come Facebook, e Twitter,
con la recente presenza su Instagram (http://statigr.am/melegatti1894).
In autunno torneranno on air sulle emittenti nazionali più
importanti quattro spot da 15’’ su Morbidi
Risvegli e Granleggeri,
croissant morbidi e wellness creati con materie prime di altissima qualità e
con il 30% di grassi in meno. A dicembre invece verrà riproposto lo spot istituzionale “Thank you Domenico Melegatti” dal
linguaggio originale e internazionale.
Novella Donelli – Ufficio Stampa
Jit
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
0456171550
novella@justintimesrl.it
http://justintimesrl.wordpress.com
Nessun commento:
Posta un commento