Stampationline, azienda leader nella stampa digitale online di volantini, fotolibri, cataloghi, biglietti da visita e altro, annuncia il servizio per la creazione di cataloghi sfogliabili online. Da oggi è possibile realizzare e pubblicare riviste, cataloghi e flipbook sfogliabili online con un servizio dall’uso semplice e intuitivo, alla portata di tutti, per il quale non è necessario possedere competenze editoriali e grafiche.
Il servizio di pubblicazione online consente di trasformare un file pdf in una rivista completamente sfogliabile che è poi possibile distribuire direttamente online. Si tratta di una funzione utile soprattutto quando si vuole distribuire un contenuto a più persone, o renderlo accessibile a tutti gli utenti del web.
L’uso dell’interfaccia è davvero semplice e intuitivo: è sufficiente caricare il documento che si desidera in flipbook sfogliabile, scegliere la copertina che si preferisce, inserire o disattivare lo zoom sulle pagine. Fatto questo basta cliccare sul pulsante converti e il gioco è fatto.
Il servizio è all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e soprattutto è completamente gratuito. I browser web supportati sono Chrome, Firefox, Safari, Internet Explorer.
Stampationline è un servizio professionale di stampa digitale con un’esperienza di quasi vent’anni. L’azienda offre un vasto spettro di servizi di stampa digitale online e di confezione.
Contatti:
Telefono: 0321.456270
Fax: 0321.1691023
info@stampationline.it
www.stampationline.it
Molto interessante questo servizio, innovativo è molto utile per gli utenti che necessitano di qualcosa di nuovo per pubblicizzarsi, oltre che di volantini, brochure, cataloghi o cartelline personalizzate.
RispondiEliminaIn effetti stampare online è la soluzione più economica e la qualità è identica a quella delle tipografie tradizionali. Noi in azienda ormai stampiamo solo sul web.
RispondiElimina