Pagine

giovedì 21 marzo 2013

Da domani sarà più agevole raggiungere il Centro Commerciale Maximall

Il Centro Commerciale Maximall di Pontecagnano, realizzato dal Gruppo Irgenre dei fratelli Paolo e Corrado Negri, si appresta a vivere un nuovo radicale cambiamento che darà luogo ad una sostanziale svolta relativa alla fruibilità della strade che circondano la struttura. I recenti miglioramenti apportati alla rete viaria che consente di raggiungere il centro commerciale, infatti, hanno portato in dote la realizzazione di una nuovissima arteria stradale che renderà decisamente più agevole la via nececessaria a raggiungere Maximall.

A partire dal 22 Marzo, infatti, verrà definitivamente aperto lo svincolo di Pontecagnano Sud, che renderà più diretto e veloce l’accesso al grande centro commerciale campano, snellendo al contempo il rimanente flusso di traffico . Lo svincolo comporterà un enorme vantaggio per il flusso di visitatori del Maximall, ma rivestirà un ruolo di grande importanza anche per quanti fossero preposti al carico ed allo scarico di merci per conto della struttura.

L’inaugurazione della nuova arteria stradale Pontecagnano Sud si svolgerà Venerdì 22 Marzo alle ore 10,30, in presenza del sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica e dei massimi esponenti della Maximall SRL, società di gestione facente parte del gruppo Irgenre di Corrado Negri e Paolo Negri, vero e proprio deus ex machina che ha consentito al Centro Commerciale Maximall di essere costruito e di affermarsi in breve tempo come uno dei più importanti del Sud Italia.

Per tutte le informazioni relative al centro commerciale e a tutte le iniziative in corso, Vi raccomandiamo di consultare il sito www.maximall.it

Nessun commento:

Posta un commento