"L'anno scorso lo Stand giallo auto-costruito è stato un successo sensoriale che ci ha permesso di incontrare delle persone uniche e aperte alla crescita e al confronto reciproco. Alcuni sogni sono già divenuti realtà, altri lo stanno per diventare." Commenta così l'Arch. Marcio Tolotti, titolare di estudoquarto.
Tra le novità di quest'anno una vera e propria mostra fotografica allestita all'interno dello Stand, estremamente intuitiva del "prima e dopo" lavori, una panoramica sull'attività dello Studio che già da anni opera sul territorio bresciano e non solo.
All'interno dello Stand interamente auto-costruito con semplicissime assi di legno da cantiere, si può riconoscere la seduta "Cruz" già nota per le proprie caratteristiche di eco-sostenibilità: un mq di qualunque materiale, grazie allo studio dell'incastro lo scarto materico risulta ridotto al minimo assoluto.
Una ricerca continua quella del Geom. Enrico Romanenghi e dell'Arch. Marcio Tolotti che collaborano a stretto giro sin da ragazzi per " la crescita personale e professionale al servizio di idee contemporanee e cariche di matericità nel rispetto della ricerca del miglior rapporto tra uomo e architettura." Come recita il loro Sito Web:
estudoquarto_studiostanza Vi aspetta anche il prossimo fine settimana:
VENERDI' 21
dalle 17.00 alle 21.00
dalle 17.00 alle 21.00
SABATO 22
dalle 14.00 alle 21.00
dalle 14.00 alle 21.00
DOMENICA 23
dalle 10.00 alle 21.00
dalle 10.00 alle 21.00
estudoquarto_studiostanza:
su Fb estudoquarto_Studio di Architettura
Contatto Stampa
Dott.ssa Rossella Biondani
rossella.biondani@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento