In commercio esistono diverse tipologie di preservativi ritardanti ma quali sono i migliori? Ovviamente il nome stesso fa capire a che cosa servono: ideali per tutte le persone che soffrono di eiaculazione precoce.
Questi profilattici contengono al loro interno innumerevoli sostanze che vengono chiamate anestetizzanti e che aiutano a prolungare il rapporto per la gioia del vostro partner. Il risultato finale è sempre soggettivo e dipende da molteplici varianti.
Alcune persone nell’utilizzo dei preservativi ritardanti ne traggono innumerevoli benefici, altri di meno. Molti di voi sicuramente si stanno chiedendo qual è il migliore in commercio, abbiamo preparato per voi una breve ma interessante classifica dei prodotti migliori disponibili in commercio:
- Durex Performa
- Control Retard
- Akuel LP
Analizziamo nel dettaglio proprio Akuel Long Pleasure, questi profilattici sono disponibili in versione 12 pezzi e vi aiuteranno a eliminare ogni problema di eiaculazione precoce. Infatti, grazie alla sua particolare forma e alla presenza di un lubrificante, produce un’azione ritardante che permette di prolungare la durata del rapporto.
All’interno del prodotto è presente una piccola quantità di Benzocaina, quindi è consigliabile non utilizzare il prodotto in presenza di infiammazioni o di cute lesa. Ecco i migliori preservativi ritardanti, che ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento