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venerdì 20 aprile 2012

"Il Customer Care". Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda

Molte aziende sono in crisi, perchè le vendite sono diminuite, l'economia è bloccata, i clienti non comprano.

I tuoi concorrenti cosa fanno?
Tagliano i costi. Smettono di investire nel marketing. Licenziano le persone. Offrono un'assistenza clienti penosa.

E allora tu cosa devi fare?

Differenziati e prenditi i loro clienti.

Secondo i più esperti manager e imprenditori italiani è proprio il momento di concentrarsi sui clienti.

Offrire un servizio eccellente, mentre i concorrenti tagliano i costi dell'assistenza clienti, è un modo unico e veloce per differenziarsi e conquistare i clienti.


In questo modo potrai:
- Fidelizzare i clienti a lungo termine
- Riportare al successo la tua azienda
- Stimolare il passaparola
- Conquistare i clienti degli altri
- Aumentare le tue quote di mercato

Se vuoi approfondire, clicca questo corso:
Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda

Nel contesto competitivo odierno non c'è nessun altro fattore critico di successo determinante quanto il saper anticipare e soddisfare ogni singola esigenza e richiesta dei clienti.
Il corso è rivolto a tutte le aziende che operano con dei clienti e che hanno come missione quella di conseguire un rapporto win-win con il consumatore.
Il che significa massima redditività per la propria attività economica e massima soddisfazione per la clientela.

Il Customer Care
Come Comportarsi con i Clienti, Fidelizzarli e Stimolare il Passaparola per il Successo della Tua Azienda

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