Pagine

lunedì 26 marzo 2012

Inizia la Festa delle Calze - Primavera 2012


Inizia la Festa delle Calze - Primavera 2012
Festa delle Calze - Primavera 2012
Un'ampia e selezionata scelta di calze per vestire di nuovo le vostre gambe o le gambe della vostre donne, una vera Festa delle Calze!
Autoreggenti, collant e calze da reggicalze e tanti altri articoli in offerta speciale per sfruttare al meglio la seduzione di questo capo di abbigliamento per gli ultimi mesi prima dell'arrivo della calura estiva.
Sconti fino al 20% per acquistare capi eleganti e di alta qualità garantita dal marchio Leg Avenue risparmiando ed assicurandosi il meglio in fatto di capacità di esaltare la sensualità e la bellezza della gambe femminili. Calze maliziose, colorate, classiche ed intriganti vi aspettano a prezzi eccezionali solo fino al 16 aprile 2012.
Come ben sanno tutte le donne le calze sanno dare un tocco speciale a qualunque look, un paio di calze ben abbinate sono il naturale ed indispensabile completamento per un abito elegante, dei collant originali possono rendere speciale l'abbigliamento più semplice e delle autoreggenti o dei collant aperti rendono ogni donna irresistibile agli occhi del partner.
“Bella figura con poca spesa” si usa dire e mai come adesso acquistando on-line sul sito giochidamore.com potrete sfoggiare un look perfetto con un esborso assai modico.

Un'occasione dedicata a tutte le donne che amano curare la propria immagine nel dettaglio, senza mai rinunciare all'intrigante tocco di femminilità ottenuto vestendo con cura le proprie gambe.
Affrettatevi, alcuni modelli sono in offerta fino ad esaurimento scorte e gli sconti sono validi fino al 16 aprile 2012.
Vi ricordiamo che, con una spesa minima di 80,00 euro (non necessariamente di sole calze), le spese di spedizione sono a nostro carico e voi riceverete la merce comodamente a casa in pacco assolutamente anonimo tramite corriere espresso.
Sul sito trovate anche una vasta scelta di lingerie femminile di alta qualità per ogni occasione, dal giorno delle nozze al dopocena romantico.

Nessun commento:

Posta un commento