Pagine

mercoledì 30 novembre 2011

Sant'Ambrogio e Immacolata a tutto benessere

Dal 2 al 10 dicembre appuntamento al Grand Hotel Terme Astro e alla Beauty Farm Alhambra per una pausa rigenerante fatta di hammam massaggi, shopping pre natalizio e ottima cucina

Rilassarsi con l'hammam e preziosi trattamenti benessere, coccolarsi con un po' di shopping pre natalizio al Fidenza Outlet Village, scoprire le delizie della cucina emiliana al tavolo del Ristorante delle Calle: è questo il programma che il Grand Hotel Terme Astro e la Beauty Farm Alhambra hanno in serbo dal 2 al 10 dicembre in occasione di Sant'Ambrogio e dell'Immacolata.
Ma non solo. I dintorni dell'hotel di Tabiano sono ricchi di storia e natura e meritano di essere esplorati: dai Castelli del Ducato ai percorsi di trekking sull'Appennino.

Prima di correre a prenotare il soggiorno, non resta che scegliere fra i pacchetti benessere che lo staff ha preparato. PEPE ROSA è ideale per chi vuole purificarsi e rilassarsi, infatti, comprende uno scrub corpo allo zenzero e yogurt, un massaggio antistress e un trattamento di riflessologia plantare, oltre a una maschera idratante specifica per il viso.

Nel pacchetto MIRTO la tradizione millenaria del massaggio ayurvedico si incontra con l'hammam “Vapori d'Oriente”, un vero rituale di benessere scandito dal passaggio attraverso ambienti con temperature diverse: Tepidarium, Calidarium e Frigidarium. A rendere ancora più intensi i benefici del “bagno di vapore” il trattamento purificante al rassoul, un'argilla saponosa ricca di minerali utilizzata dalle donne in Medio Oriente per la bellezza dei capelli e del corpo.

Una vera chicca del pacchetto GINEPRO è l'oleazione a base di olio Argan inserita nel percorso hammam dell'Alhambra. Ricchissimo di antiossidanti e di vitamina E, questo olio idrata in profondità e combatte i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento. Completano il pacchetto un massaggio specifico per il viso, un massaggio aromaterapico e l'immersione nella Vasca dei Suoni Sommersi, dove lasciarsi cullare dall'abbraccio dell'acqua tiepida e dei suoni della natura.

Dalla testa ai piedi: il pacchetto LEVISTICO si prende cura del viso con un trattamento viso riequilibrante, del corpo con uno delicato scrub alla camomilla, un oleazione con l'olio di Argan, un trattamento ayuverdico ubatan con fanghi ed erbe e dei piedi con la riflessologia plantare, per non parlare della Vasca dei Suoni Sommersi e dell'effetto vivificante della Pioggia Polinesiana.

Shiatsu, Stone therapy, ayurveda e riflessologia plantare: per chi ama i massaggi il pacchetto TAMARINDO è senz'altro il più ricco, completato dall'hammam “Vapori d'Oriente”, che combina l'azione purificante del sapore nero – un composto a base di pasta di olive e sali minerali – con quella esfoliante di uno speciale guanto che rende la pelle morbidissima.

Tutti i pacchetti comprendono il soggiorno con pernottamento in camera doppia o matrimoniale, trattamento di mezza pensione (bevande ai pasti escluse) e accesso libero giornaliero al rituale hammam "Bagni di Istanbul" (durata media 1h 20').

Per maggiori informazioni sui pacchetti dell'hotel di Tabiano, visita il sito http://www.grandhoteltermeastro.it. Oltre al centro benessere, l'albergo termale è dotato anche di un centro congressi e servizi per le vacanze dei bambini.

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento