Dedicato a tutti gli operatori dell’industria del processo, “La comunicazione industriale nell'industria di processo”, è l’evento organizzato da Consorzio PNI il prossimo 15 giugno al Mercedes-Benz Center di Milano.
La giornata sarà fortemente focalizzata sulle esigenze del settore e vedrà la partecipazione di importanti esperti che affronteranno temi quali Asset management e parte alta dell’impianto, contributo dei fieldbus ai DCS, Sicurezza funzionale per il processo, Security, Wireless, Manutenzione predittiva e diagnostica, Efficienza energetica e Situazione normativa.
Con la pubblicazione delle specifiche 2.3 infatti anche PROFINET è stato dotato delle funzioni necessarie per l’automazione di processo, contenute nel profilo applicativo ‘Profinet for Process Automation’. Questa importante novità è solo uno dei temi che saranno al centro dell’attenzione del convegno, al quale si affiancherà la consueta area espositiva con le soluzioni disponibili per il mercato in tecnologia PROFIBUS e PROFINET.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa registrazione, ed aperta a tutti gli interessati fino ad esaurimento posti. Per ricevere il programma dettagliato ed iscriversi all’evento visitare il sito www.profi-bus.it
Nessun commento:
Posta un commento