Pagine

mercoledì 4 maggio 2011

In vacanza a Rimini c’è molto da fare

Da infiniti anni Rimini è sinonimo di divertimento e nonostante con il passare del tempo si stia formando una concorrenza sempre più spietata, non c’è modo di togliere questo primato alla “regina dell’estate”.

Questo primato non è stato certamente attribuito a caso, difatti chi è stato almeno una volta in vacanza a Rimini sa benissimo che ad attendere i turistici ci sono innumerevoli attività ed a differenza di ciò che si può pensare queste non riguardano solo il sole, il mare, le spiagge ed i locali notturni, bensì c’è molto di più e davvero per tutti i gusti.

Ma per chi fosse ancora indeciso sul prenotare o meno l’hotel Rimini ecco qualche piccola dritta sulle numerose possibilità che ci sono in questa località:

Se siete i tipi che amano passare la giornata al mare potete optare al ritorno dalla spiaggia per un po’ di shopping tra i tantissimi negozietti di moda presenti nel centro della città, si perché Rimini è anche una città di tendenza.

Dopo una bella rinfrescata in hotel potete decidere se pranzare direttamente in loco oppure recarvi in uno dei tantissimi ristoranti, pub o locali presenti per assaporare le specialità della cucina Romagnola.

Dopo esservi "ristorati" potete continuare la vostra serata trasferendovi sul Lungomare, dove oltre ad apprezzare il bellissimo panorama, potete degustare un gelato o un caffè, ed allo stesso tempo intrattenere i vostri bambini con una delle tante attrazione a loro dedicate: luna park, minigolf e giostre varie renderanno di certo felici i vostri bambini.

Se invece non siete in famiglia ma con il partner o un gruppo di amici, sono tante le attività che potete fare di giorno e di notte: terme, sport acquatici, discoteche, bar, locali e tanto altro ancora è li ad attendervi per un’indimenticabile vacanza a Rimini.

Nessun commento:

Posta un commento