Pagine

giovedì 24 marzo 2011

Nasce Vocal-It il francobollo con messaggio vocale

Da oggi il mondo non sarà più lo stesso: ogni oggetto, documento, cartolina d’auguri ti potrà parlare.
Vocal-It consente di lasciare un messaggio vocale e di condividerlo con chi vuoi. Da tre settimane nella Top 25 delle App più scaricate in 6 nazioni.

Vocal-it, è una etichetta adesiva che sfrutta la tecnologia del QR code (Denso), inquadrando il QR code potremo registrare e ascoltare un messaggio vocale.

Con la maturazione del mercato delle Applicazioni per gli SmartPhone, si rendono disponibili soluzioni, fino ad ora impensabili.
Trizero, in un anno di Ricerca e Sviluppo ha messo a punto, brevettato e registrato una tecnologia che probabilmente segna una svolta nel campo della comunicazione tra "persone ed oggetti".

Dov’è la novità?
Nel fatto che il messaggio non ha bisogno di essere preconfezionato con tecnologie e programmazioni sofisticate, ma lo avremo realizzato noi, 1 minuto prima, e da quel momento sarà disponibile a chiunque riceva il nostro oggetto, ovunque sia nel mondo.

Come fare?
Vai su iTunes App Store e scarica Vocal-It la tua nuova Iphone Apps, segui poi 3 semplici passaggi:

1. Stampa i tuoi Vocal-It: iscrivendoti avrai in omaggio i tuoi 12 Vocal-It che potrai stampare anche su un foglio A4.
2. Registra il tuo messaggio: con il tuo smartphone leggi il codice Vocal-It e registra il tuo messaggio vocale della durata che preferisci.
3. Ascolta e condividi: incolla Vocal-It ad un oggetto, potrai condividere il tuo messaggio con chiunque ne verrà in possesso, ovunque nel mondo.

A questo punto si aprono scenari nuovi praticamente in ogni settore della vita quotidiana:
Un biglietto di auguri, una lavorazione meccanica difficoltosa, la posologia di un farmaco, la certificazione di una proprietà, l'elenco sarebbe infinito a voi la scelta di come completarlo.

Presto disponibile su altri Smart Phone

(Fonte: Trizero NEWS)

Trizero srl
Via Provinciale 12
23851 Galbiate (LC)
Tel: 800 86 45 02
www.trizero.it

Nessun commento:

Posta un commento