A nome dell'associazione culturale In Progress sono lieto di informarvi che sono stati avviati i lavori della seconda edizione di MISS PROGRESS INTERNATIONAL, il primo ed unico evento al mondo dedicato ad Ambiente, Salute, Diritti Umani ed Integrazione Culturale.
Come è noto, dal 19 al 26 Settembre scorsi, le Ambasciatrici del Progresso, provenienti da ogni angolo del mondo ed accomunate dall'intento di rendere il mondo un posto migliore in cui vivere, hanno condiviso un'esperienza unica alla scoperta della Puglia che le ha ospitate, visitando Taranto, Ostuni, Alberobello, Pulsano e la zona rurale della parte occidentale della provincia di Taranto.
La finale del 24 settembre, svoltasi nella città dei due mari, ha visto trionfare la 19enne tanzanese Julieth Lugembe col suo progetto dedicato alla salvaguardia ed all'integrazione degli affetti da albinismo che vivono nel suo Paese, accolta con grandi onori al suo rientro a Dar Es Salaam ancora cinta della fascia di Miss Progress International 2010.
Si contano a decine di migliaia gli articoli che innumerevoli testate giornalistiche hanno pubblicato ed un qualsiasi motore di ricerca vi consentirà di individuarli, redatti in diverse lingue.
Siamo, dunque, già prossimi alla pianificazione della seconda edizione e saremmo onorati di poter condividere con voi il successo annunciato di un evento senza eguali che si svolgerà a Giugno del 2011.
Resto a vostra disposizione per ogni approfondimento, in attesa di un vostro cortese riscontro.
Cordiali saluti,
Giuseppe Borrillo
Associazione Culturale In Progress
Piazza Kennedy, 1
74027 San Giorgio Ionico (TA)
www.missprogressinternational.com
Associazione Culturale In Progress
Piazza Kennedy, 1
74027 San Giorgio Ionico (TA)
www.missprogressinternational.com
Fotogallery: http://www.missprogressinternational.com/media.php
Nessun commento:
Posta un commento