Pagine

lunedì 29 novembre 2010

Massima affidabilità con Phoenix Contact

Con la linea di prodotti Trabtech per la qualità di rete e di segnale, Phoenix Contact offre soluzioni complete per la realizzazione di processi di lavorazione impeccabili in tutti i settori. L’offerta si suddivide in quattro famiglie di prodotto: protezione contro le sovratensioni, monitoraggio, gruppi di continuità e soluzioni EMC.

Per quanto riguarda la protezione contro le sovratensioni, appositi dispositivi limitano efficacemente le scariche transitorie, proteggendo quindi impianti e apparecchi dagli effetti distruttivi causati da accoppiamenti della sovratensione.

Speciali apparecchiature di monitoraggio e di test riconoscono gli errori prima che si verifichi la disattivazione degli impianti o dell’apparecchiatura, consentendo di pianificare i lavori di manutenzione o le riparazioni necessarie Il pericolo viene quindi eliminato senza inutili interferenze nel funzionamento dell'impianto.

I gruppi di continuità forniscono una tensione di alimentazione supportata da una batteria: si evitano così i tempi di , garantendo di conseguenza un funzionamento senza interruzioni dell’impianto.

Nel segmento delle soluzioni EMC, i filtri per interferenze limitano le tensioni di disturbo ad alta frequenza indotte dalla linea. Le apparecchiature di elaborazione dati possono quindi continuare a funzionare senza interruzioni, offrendo risultati affidabili.

La gamma di servizi di assistenza complementari completa l’offerta, fornendo le informazioni ed il supporto utili alla realizzazione di soluzioni di protezione strutturate.

Nessun commento:

Posta un commento