Pagine

mercoledì 27 ottobre 2010

E’ ONLINE IL NETWORK BLU WOM MILANO: SITO, MAGAZINE BLOG E SOCIAL NETWORK DINAMICI E USERFRIENDLY A DISPOSIZIONE DELLE AZIENDE CLIENTI




BLU WOM MILANO Srl Media Relations, società indipendente di comunicazione integrata, lancia il suo nuovo sito web www.bluwom-milano.com e lo dedica a dare ulteriore visibilità dei propri clienti.
Dinamico e userfriendly, il sito bluwom-milano.com vuole essere una vetrina interattiva per presentare le aziende clienti anche attraverso sezioni dedicate ai prodotti o agli eventi in programma. L’intento è quello di attivare un dialogo vivace e costante con i media, che avranno a disposizione tutto il materiale stampa scaricabile direttamente online, ma anche con l’utente finale per sviluppare la brand reputation dei clienti.


Per stimolare la partecipazione e lo scambio Blu Wom Milano ha deciso di usare in maniera mirata ed efficace anche i principali mezzi di comunicazione via web: è attivo un Blog Magazine collegato al sito dove vengono inseriti puntualmente i comunicati stampa con le novità dei clienti e gli appuntamenti proposti dall’agenzia; Blu Wom Milano punta anche molto sull’uso dei social network, dalla pagina dedicata su Facebook (Blu Wom Milano) e su Facebook group (BluWom Milano) alla presenza su Twitter e Linkedin.

“E’ ormai da alcuni anni che stiamo investendo in modo significativo sulla comunicazione web, strumento che consideriamo fondamentale per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti insieme ai nostri clienti”, commenta Patrizia Fabretti, Dir. Generale e Resp. Servizio Clienti. “Passata la diffidenza iniziale, oggi le aziende hanno grande fiducia nel mezzo web come ci viene dimostrato dalle risorse anche economiche che vengono ogni giorno investite in questa direzione, accanto o in alternativa alle forme di comunicazione tradizionale. Per questa ragione i nostri servizi di digital PR sono molto richiesti e apprezzati”.



Per ulteriori informazioni:
BLUWOM MILANO
www.bluwom-milano.com
02 87384640
patrizia.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento