il Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport è l'albergo più vicino allo scalo aeroportuale lombardo.
Lo si potrebbe definire come un hotel di lusso per i cultori delle tecnologie all'avanguardia. Il progetto di costruzione è stato curato dall'architetto Lorenzo Bellini, il quale non ha tralasciato nulla in termini di qualità: arredi in rovere tinto wengè, marmo in Giallo d'Istria, pareti in spatolato. Impianto di condizionamento a quattro tubi che permette di regolare in maniera precisa automaticamente o autonomamente la temperatura. Impianto di sicurezza assolutamente all'avanguardia nonchè impianto di insonorizzazione con abbattimento acustico di 51 decibel. La pensilina all'entrata dell'albergo completamente rivestita in cristallo e lunga oltre 25 metri, riproduce un'ala di farfalla.
Il Crowne Plaza Milan-Malpensa Airport offre un Centro Congressi con ampi spazi modulabili, 8 sale riunioni con capacità massima di 140 persone a platea in un'unica soluzione, 1 Executive Boardroom ed 1 Business Lounge attrezzata con fotocopiatrice, stampante, fax, computer, televisione, ideale anche per colloqui di lavoro.
Servizio navetta gratuito da/per il Terminal1 dell’aeroporto ad orari prefissati e da/per il Terminal 2 su richiesta. Servizio disponibile ad esaurimento posti. Per conoscere gli orari ed avere ulteriori informazioni sul servizio navetta potete scaricare il documento .pdf qui sotto riportato.
Nessun commento:
Posta un commento