Pagine

mercoledì 7 aprile 2010

Everyeye integrato in IMDB


Everyeye viene integrato in IMDB


Un risultato importante che conferma la crescita della Main Area cinematografica all'interno di Everyeye. Everyeye adesso è anche un prodotto di rilievo nell'"offerta Cinema" di 20 Below.

07-04-10 L'Area Cinema in Everyeye.it è stata integrata in IMDB.it per la fornitura delle news cinema/dvd/serial.

IMDB (.com) è uno dei portali di Cinema più noti del pianeta, un punto di riferimento mondiale per gli amanti del cinema che raccoglie le più importanti novità che riguardano il grande schermo, l'Home Video ed ogni genere di notizia d'interesse cinematografico.

Si può, pertanto, affermare che l'offerta editoriale di Everyeye ruoti definitivamente attorno a due Main Areas, Cinema e Videogames, diventando dunque una piattaforma completa del divertimento di ultima generazione.

Il sito si posiziona sempre meglio nell'affollatissimo settore Cinema. La "prova del nove" è data dal fatto che il nome di Everyeye compare sempre nelle primissime posizioni se su Google si immettono il titolo del film che si sta cercando seguito dalla parola "recensione". Conseguenza di questo improvviso sviluppo della Main Area cinematografica è il riposizionamento di Everyeye all'interno del Network di 20 Below Communication, la concessionaria incaricata di raccoglierne l'ADV online. Oltre a rappresentare un punto di forza assoluto del canale Entertainment, Everyeye adesso è anche un prodotto di rilievo nell'"offerta Cinema" di 20 Below.

Essere integrati in uno dei Database più noti del mondo non può che rendere felici i diretti interessati, come il neoresponsabile dell'area cinema Andrea Bedeschi oppure l'editore di Everyeye Domenico Panebianco.


"Essere intgrati in IMDB, l'archivio cinematografico più noto del Pianeta, non può che renderci felici" sostiene Bedeschi. "La sezione di Everyeye dedicata al grande schermo è ormai una colonna portante dell'offerta editoriale di Everyeye, tanto quanto lo è quella dedicata ai videogame".



di Giuseppe Piacente

1 commento: