Pagine

venerdì 30 aprile 2010

Alla Beauty Farm Alhambra sboccia una primavera di benessere

Dal 23 aprile fino al 3 maggio il centro benessere invita a cogliere “Papaveri”, “Margherite” e “Girasole”: tre pacchetti per sentirsi una bellezza in fiore grazie all'hammam, preziosi massaggi e tanti trattamenti di bellezza.

Bye bye inverno! Alla Beauty Farm Alhambra è arrivata la primavera sottoforma di pacchetti benessere, pensati per regalare energia e vitalità e scacciare definitivamente il grigiore della brutta stagione.

Tra le dolci colline di Tabiano dal 23 aprile fino al 3 maggio, ci sono “Papaveri”, “Margherite” e “Girasole” molto speciali, che aiutano a spogliarsi dello stress e della fatica accumulati per ritrovare vitalità e freschezza. Il personalissimo linguaggio dei fiori del centro benessere di Parma, infatti, comprende massaggi aromaterapici, tonificanti e antistress, trattamenti di bellezza specifici per il corpo e il viso e invita a scoprire i benefici effetti del percorso hammam “Bagni di Istanbul”.

Il rito del “bagno di vapore” secondo la tradizione marocchina inizia dal Tepidarium, dove il corpo si abitua lentamente alla temperatura di 35°-40° e a poco a poco la mente si rilassa grazie alla musica, ai profumi e alle luci che accolgono gli ospiti. Nel Calidarium a 45°-55° la pelle si purifica espellendo liquidi e tossine in eccesso, inoltre, il vapore contribuisce a liberare le vie respiratorie e combattere i dolori muscolari. Penultima tappa il Frigidarium, dove un vivificante idromassaggio ridona un rinnovato vigore. Il percorso termina distesi su comodi lettini, gustando tisane e dolcetti.

Oltre a peeling e vari tipi di massaggi, due dei pacchetti dei ponti di primavera offrono anche la possibilità di sperimentare alcuni degli esclusivi trattamenti che fanno parte del “sentiero dell'acqua”, come la “pioggia tonificante polinesiana”, che grazie all'alternanza di getti di acqua calda e fredda è un toccasana per la circolazione, oppure l'immersione nella “vasca dei suoni sommersi”, dove la dolcezza dei suoni e il tepore dell'acqua donano un profondo relax.
Pacchetto Papaveri – 2 notti
• una pioggia tonificante polinesiana
• un aroma massaggio
Pacchetto Margherite – 3 notti
• un peeling corpo rivitalizzante
• un massaggio tonificante
• una vasca dei suoni sommersi
Pacchetto Girasole – 4 notti
• un trattamento viso riequilibrante con oli essenziali specifici per ogni tipo di pelle
• un peeling corpo rigenerante
• un massaggio antistress

Tutti i pacchetti comprendono il pernottamento al Grand Hotel Terme Astro con trattamento di pensione completa, servizi “All Inclusive Astro” e ingresso libero giornaliero al percorso hammam “Bagni di Istanbul”. Ti ricordiamo, inoltre, che per i soggiorni da domenica a giovedì c'è l'offerta midweek, che dà diritto a uno sconto del 10% per persona sul costo dell'intero pacchetto.
Infine, è attivo un servizio di animazione per i più piccoli nei giorni: 24 e 25 aprile, 1 e 2 maggio dalle 9,30 alle 19.

Per maggiori informazioni sulla Beauty Farm Alhambra e i pacchetti benessere, ti invitiamo a visitare il sito http://www.beautyfarmalhambra.it

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
http://www.layoutweb.it

Nessun commento:

Posta un commento