Questo Natale Rittal premia l’impegno scolastico, dalle scuole elementari fino alle medie superiori, dei figli dei propri collaboratori, mettendo a disposizione cinque borse di studio.
L’assegnazione delle borse di studio sarà basata sui meriti scolastici: a stabilire i vincitori, esaminando le domande di partecipazione e i documenti di valutazione di ciascuno studente, sarà una giuria composta da 4 collaboratori, in rappresentanza di altrettante aree funzionali.
Ad aggiudicarsi il premio saranno i cinque ragazzi che risulteranno aver conseguito la migliore media matematica nel corso dell’anno scolastico 2008-2009. Le premiazioni avranno luogo durante la festa di Natale di Rittal, che vedrà anche l’apertura dell’azienda alle famiglie dei collaboratori.
La società tedesca è ben consapevole di come alla base di qualsiasi sua azione, innovazione e successo vi siano le sue persone, e riserva loro una grande attenzione, non solo sotto il profilo formativo e professionale, ma anche sotto quello umano. Per questa ragione, Rittal elargirà comunque un riconoscimento economico ad ogni partecipante, quale contributo ai futuri impegni scolastici.
Nessun commento:
Posta un commento