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lunedì 16 novembre 2009

Nuovo servizio di assistenza in chat su Redoffice.it

Redoffice.it, il sito specializzato nella vendita di cancelleria, da qualche settimana ha integrato nelle proprie pagine un servizio gratuito di
assistenza in chat che ha riscosso molto successo tra i clienti. Le vendite sono aumentate del 10% e i contatti telefonici si sono ridotti sensibilmente
a dimostrazione del fatto che molti utenti preferiscono la chat come strumento di comunicazione.

A2 Media - azienda che gestisce RedOffice - ha scelto il software gratuito realizzato dalla tedesca SPAUN Power Ltd. denominato LiveZilla e realizzato in
linguaggio PHP e Javascript. "LiveZilla non ha nulla da invidiare ai software di live chat attualmente in commercio", ha dichiarato Anna Maria Libone CEO di A2 Media, "pur essendo un software gratuito LiveZilla integra funzioni di alto livello per la gestione delle chat con possibilità di configurare infiniti operatori e suddividerli in reparti di assistenza".

LiveZilla integra funzioni molto utili per il tracciamento dei visitatori (provenienza, localizzazione geografica, pagine visitate, etc...), possibilità di
chat con webcam oltre all'utilissima funzione di chat proattiva che consente agli operatori del sito di invitare in chat i clienti che hanno difficoltà di navigazione o che hanno bisogno di informazioni per concludere gli acquisti.

Dopo sole tre settimane di utilizzo, RedOffice.it ha registrato un incremento delle vendite del 10% soprattutto nelle categorie di difficile navigazione come le macchine per ufficio, i raccoglitori per archivio e la carta per fotocopie. Il "commesso virtuale" viene apprezzato dal cliente che percepisce il servizio come indice di serietà e affidabilità del negozio.

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