La casa editrice romana Bruno Editore è ufficialmente e fisicamente sbarcata negli Stati Uniti alla conquista di Kindle di Amazon.
Le sperimentazioni durano da diverse settimane: l'ebook "NLP: The Secret" di Giacomo Bruno, è ora disponibile su Amazon nella Kindle Edition.
Da oggi tutti i possessori di Kindle, e hanno superato abbondantemente i 500.000, potranno scaricare il primo ebook di Bruno Editore.
Così come tutti i possessori di Iphone, che attraverso l’applicazione “Kindle App” possono portare Kindle sul proprio telefonino e visualizzare gli ebook del Kindle Store.
Intervistato dalla stampa, Giacomo Bruno ha dichiarato "Non è stato facile entrare nel programma “Publisher” di Amazon a causa dei lunghi requisiti richiesti, tra cui sede negli USA e conto corrente su una banca americana.
Dopo lunghe trattative con uno dei pezzi grossi di Amazon e con un nuovo collaboratore americano, siamo comunque riusciti nell’impresa e con notevoli benefici: possiamo pubblicare in Kindle Edition ebook non solo in lingua inglese ma anche in lingua italiana, sia per gli italiani all’estero (sono altre 50.000.000 di persone) sia in preparazione allo sbarco di Kindle in Italia previsto per il 2010".
Bruno Editore, azienda leader nel settore Ebook, crede nell’innovazione e gioca d’anticipo sul mercato, e Kindle è solo uno dei tanti progetti in sviluppo per realizzare il proprio obiettivo di espansione.
Consulta il catalogo degli Ebook di Bruno Editore.
Nessun commento:
Posta un commento