Pagine

venerdì 15 maggio 2009

Datalogic Scanning sponsor a ICT Trade


Vimercate, 19 e 20 Maggio 2009 – Datalogic Scanning, multinazionale leader nella produzione di prodotti per l’identificazione automatica tramite codici a barre, fa il suo esordio come sponsor all’ottava edizione di ICT Trade 2009, il principale evento italiano dedicato alla ICT Community considerato uno dei più importanti momenti di incontro tra vendor e canale.

Sempre più il mercato dell’identificazione automatica si sta uniformando a quello dell’informatica tradizionale, perciò in occasione di ICT Trade, che si terrà a Ferrara il 19 e 20 Maggio, Datalogic Scanning potrà presentare al canale dei dealer e dei rivenditori a valore aggiunto, le grandi potenzialità di business date dalle proprie soluzioni tecnologiche.

Presso l’area espositiva Datalogic Scanning, i rivenditori interessati e i visitatori della fiera potranno confrontarsi direttamente con il vendor sul tema di come il mercato della raccolta dati stia crescendo in controtendenza rispetto alle condizioni attuali che interessano il nostro Paese e la nostra economia.
L’ampia gamma di prodotti Datalogic Scanning risolve ogni tipo di esigenza di raccolta dati per qualunque industry: dal retail al manufacturing, dall’heatlhcare al governance.

Datalogic Scanning che si distingue per aver sempre perseguito politiche di vendita orientate alla rete, conferma e consolida anche per quest’anno l’approccio al mercato sia tramite aziende storiche del mercato dell’Auto ID, che società tipiche della distribuzione IT. La tecnologia Auto ID diventa quindi parte del mondo ICT e accessibile a tutti gli integratori di sistemi .

“La rete di partner è composta principalmente da aziende che sviluppano soluzioni innovative, hanno una struttura in grado di erogare servizi di supporto e buona capillarità sul territorio o sul mercato di riferimento, che cercano in Datalogic un brand riconosciuto, il leader assoluto nel settore dei lettori bar code, e lo stato dell’arte della tecnologia dell’Auto ID” aggiunge Roberto Schiavo - “Il tutto si traduce in opportunità di crescita congiunta in un mercato in grado di offrire ottimi margini e in forte espansione.”


Per informazioni, mandare una e-mail a silvia.ferrari@datalogic.com

Nessun commento:

Posta un commento