Pagine

venerdì 10 aprile 2009

16 tasti di versatilità e mobilità cordless grazie al nuovo scanner PowerScan PM8300-DK di Datalogic Scanning


Vimercate, Aprile 2009- Datalogic Scanning, azienda leader nel mercato dell’identificazione automatica, ha il piacere di annunciare l’immediata disponibilità del PowerScan® PM8300-DK, il nuovo scanner laser cordless con display e tastiera alfanumerica a 16 tasti, ideato per soddisfare le esigenze di tutti i clienti che hanno bisogno di lavorare in modalità cordless e per l’applicazione in molteplici ambienti industriali: dalla fabbrica ai magazzini.

La tastiera ed il display a 4 linee per 16 caratteri, combinati con la bi-direzionalità della radio Datalogic STAR, consentono di aumentare in modo significativo la possibilità di operare in modo interattivo con l’host, aumentando notevolmente le potenzialità applicative di questo nuovo scanner.

Tale funzione rende questo nuovo prodotto ideale per applicazioni di inventario, rendendolo una naturale alternativa ai tradizionali terminali portatili. La tastiera permette la digitazione di codici e quantità per una più rapida operazione ed un maggiore risparmio di tempo.

Tutte queste nuove caratteristiche sono a completamento delle già ottime perfomance tecnologiche tipiche della famiglia PowerScan8300.

Prodotti PowerScan – La Teoria dell’Evoluzione Datalogic

PowerScan PM8300-DK si aggiunge alla affermata famiglia di scanner industriali PowerScan, conosciuti ed apprezzati per la loro robustezza e lunga durata.

Questo Scanner è l’ideale per tutti i clienti che hanno l’esigenza di leggere codici ed inserire dati aggiuntivi tramite la tastiera, senza per forza ricorrere ai terminati portatili che solitamente hanno un prezzo più elevato.
Questa è la scelta ideale per molteplici applicazioni, dal mercato dei trasporti, magazzini e retail. Finalmente oggi i clienti hanno un’ottima alternativa dal punto di vista costo-prestazioni

Anche in questa nuova gamma di scanner industriali è presente la tecnologia 3GL, brevetto Datalogic che include sia la funzionalità Green Spot, che la tecnologia Double Good Read LED, caratteristiche di tutti i modelli della gamma PowerScan 8000 che permettono di differenziarsi dalla concorrenza. Queste ultime caratteristiche, molto apprezzate dai clienti, offrono all’operatore un affidabile ed intuitivo feed back in ogni ambiente di lavoro , anche nel più rumoroso.

La gamma di lettori industriali PowerScan

La linea PowerScan 8300 fa parte dell’offerta premium line di lettori manuali di tipo industriale di Datalogic Scanning. La famiglia di lettori manuali PowerScan continua ad essere la serie più completa di prodotti di tipo industriale attualmente disponibile sul mercato, con modelli facenti parte sia della linea premium che value line, disponibili con tecnologia laser o linear imaging, modalità di lettura 2D e in versione sia cablata che wireless.
Se la tua applicazione necessita di un lettore manuale di tipo industriale, chiedi il meglio – scegli il PowerScan!

Informazioni su Datalogic Scanning

Datalogic Scanning, Inc. è il leader mondiale negli scanner fissi high performance per l’ambito retail e il primo fornitore in EMEA (Europa, Middle East e Africa) di lettori di codici a barre manuali grazie alla linea più completa di lettori general purpose e per uso industriale, attualmente disponibili sul mercato.

Con sede a Eugene, Oregon, Datalogic Scanning, azienda parte del gruppo Datalogic, è presente in più di 120 Paesi ed offre una vasta gamma di tecnologie, prodotti e servizi per l’acquisizione automatica dei dati, operando in molteplici settori: dalla vendita al dettaglio, al canale distributivo, dalla
produzione, all’ambito governativo, sanitario, bancario e finanziario.

Per ulteriori informazioni sui prodotti Datalogic Scanning, visitate il sito
http://www.scanning.datalogic.com/ oppure inviate una mail a italy.scanning@datalogic.com

Nessun commento:

Posta un commento