Gympass consolida e allarga il proprio network
Gympass rinnova il contratto in esclusiva con GetFIT, Heaven Group e aggiunge le novità Barry's e Milanosport: Gympass si conferma la soluzione corporate wellness che offre l'accesso al più grande network di palestre e strutture sportive del mondo.
Milano, 31 luglio 2020 – Gympass, azienda leader mondiale nell'ambito del Corporate Wellbeing, rinnova i propri contratti in esclusiva con GetFIT e Heaven Group, due tra le più importanti realtà del fitness di Milano e Roma.
Tra le novità, invece, entrano a far parte dell'offerta Gympass, Barry's - il brand di fitness nato a Los Angeles totalmente dedicato all'allenamento HIIT con due sedi nel capoluogo lombardo - e Milanosport, società del Comune di Milano che offre la più ampia gamma di servizi sportivi ai cittadini.
"Nonostante il momento storico che stiamo vivendo siamo orgogliosi di consolidare le collaborazioni in esclusiva con i nostri partner e, contemporaneamente, allargare la nostra offerta con l'introduzione di nuove strutture sportive" - ha dichiarato Luca Galanti, Head of Partnerships di Gympass Italia. "Il nostro obiettivo è quello di aumentare il benessere psico-fisico delle persone e, estendendo e diversificando le opportunità per i nostri utenti, siamo in grado di rispondere in maniera sempre più puntuale alle diverse esigenze e preferenze" - aggiunge Luca Galanti.
Proprio per continuare a garantire ai propri utenti questa ampia possibilità di scelta e di soluzioni per il benessere, Gympass ha portato avanti accordi importanti con alcuni dei suoi partner, tra cui GetFIT, catena composta da 11 club a Milano e più di 35.000 soci attivi che da oltre 30 anni mette a disposizione il meglio del personale, degli ambienti e delle attrezzature per accompagnare le persone verso il raggiungimento dei propri obiettivi.
"Come Gympass, anche noi progettiamo le attività per i nostri clienti in base alle loro esigenze e preferenze e con l'obiettivo di garantirgli il raggiungimento di uno stato di salute permanente sia fisico che mentale. Ed è anche per questa condivisione di obiettivi che crediamo fortemente in questa partnership esclusiva" - ha dichiarato Federico Leardi, Direttore commerciale presso GetFIT.
Anche Heaven Group, realtà consolidata nel settore del benessere da oltre un decennio con sette strutture all'avanguardia a Roma e una Poltu Quatu, ha trovato ancora una volta in Gympass un partner esclusivo di successo. A questo proposito Elisabetta Canafoglia, General Manager di Heaven Group commenta: "Collaboriamo da tempo con Gympass perchè, come loro, mettiamo al centro le persone, con le loro necessità e obiettivi cercando di accompagnarli nel raggiungimento del giusto equilibrio fisico e mentale che gli permetta di vivere positivamente la quotidianità".
Oltre a rafforzare la relazione con i propri partner, Gympass ha ampliato il proprio network introducendo due importanti novità nell'offerta. La prima è Barry's: fitness boutique con due centri a Milano che propone un workout basato su un high intensityinterval training.
"Abbiamo iniziato a collaborare con Gympass durante il periodo di lockdown offrendo le nostre Live Classes a tutti coloro che desideravano effettuare allenamenti ad alta intensità. Siamo contenti di aver dato continuità a questa collaborazione e pronti ad accogliere gli utenti Gympass nella nostra Red Room" - ha dichiarato Giulia Piombini, General Manager di Barry's.
La seconda grande novità è invece Milanosport: una realtà unica, forte di un'impareggiabile presenza territoriale ed un'offerta di servizi di qualità.
A proposito di Gympass
Su Gympass:
Partendo dalla mission di sconfiggere la sedentarietà, Gympass aiuta le aziende a rivoluzionare il modo in cui i dipendenti inattivi si avvicinano all'attività fisica, accompagnandoli verso uno stile di vita sano continuativo nel tempo.
I nostri oltre 2000 clienti riconoscono la varietà, la convenienza e la flessibilità senza eguali di Gympass che, con la sua soluzione, contribuisce a migliorare il coinvolgimento dei dipendenti, le prestazioni individuali e il complessivo successo aziendale.
Presente in 14 paesi e con oltre 54.000 strutture sportive partner, Gympass collabora con le aziende per sviluppare programmi personalizzati che incentivano i dipendenti a rimanere motivati e a esprimere tutto il loro potenziale.
--
www.CorrieredelWeb.it