CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2020

5 giochi erotici di coppia per divertirsi con il proprio partner in quarantena, secondo JOYclub

5 giochi erotici di coppia per divertirsi con il proprio partner in quarantena, secondo JOYclub

● È importante ascoltare e sperimentare con il proprio il partner durante questa "convivenza forzata" al fine di prendersi cura della relazione e non stressarsi troppo.
● Il body painting, la scatola magica o i baci bendati sono attività diverse per conoscersi meglio come coppia, divertendosi in ogni momento

Milano, 27 aprile 2020. La community di JOYclub basata sulla libertà sessuale, vede la quarantena come una grande opportunità per dedicare più tempo alla coppia. Ascoltare, imparare e sperimentare sono azioni semplici che possono avere un impatto molto positivo sulla relazione e, allo stesso tempo, aiutare a gestire meglio questa situazione di confinamento (nelle mura domestiche).

Joyclub vuole aiutare gli italiani a reinventarsi e divertirsi durante la quarantena e, a questo scopo, offre ai suoi iscritti l'upgrade gratuito alla versione premium. Grazie a questa iniziativa, tutti i membri possono essere contattati online senza restrizioni e vedere tutte le immagini e i video per maggiorenni.
In più, ecco qualche consiglio per sperimentare e giocare insieme al proprio partner:

1. I baci bendati. Questo gioco è caratterizzato da un piccolo alone di mistero. Una persona deve bendarsi, facendo il giro più volte. Nel frattempo, l'altra deve nominare varie parti del corpo e la persona con gli occhi coperti dovrà baciare l'area menzionata senza usare le mani per posizionarsi.
2. Body painting. Per cominciare, bisogna creare la giusta atmosfera: accendendo qualche candela per profumare la stanza... A differenza delle altre, in questa attività si comincia già nudi, dipingendo il corpo del partner come se fosse una tela.
3. Il gioco dei dadi. Questo gioco è molto semplice. A ciascuno sono assegnati i numeri pari o dispari. Quando si lancia il dado, la persona che vince viene legata al letto e riceve piacere per cinque minuti; sono consentiti sesso orale, penetrazione, carezze o massaggi.
4. Giochi erotici con foglietti e scatole. Per questa attività servono due recipienti o vasetti, nel primo saranno inseriti dei bigliettini con i nomi di parti del corpo e nell'altro bigliettini con diverse azioni. Il giocatore estrarrà un foglietto da ciascun recipiente e dovrà compiere l'azione indicata. Più si usa creatività e immaginazione, più divertente sarà il gioco.
5. La scatola dei misteri. Questo gioco permetterà di conoscere meglio il proprio partner e le esperienze che vorrebbe vivere. È una variante del precedente, ma in questo caso ognuno scriverà fantasie diverse su un foglio, le introdurrà in una scatola o in un contenitore. Quindi, uno dei due pescherà uno dei desideri e se entrambi saranno d'accordo, lo realizzeranno. Il gioco finirà quando tutti i desideri saranno stati esauditi.

"Molte coppie hanno il coraggio di provare nuove esperienze per migliorare e mantenere forti le loro relazioni nel tempo. Questo periodo di quarantena, è il momento migliore per sperimentare e vivere nuove avventure con il proprio partner." - ha dichiarato Manuel Binternagel, di JOYclub




About
JOYclub è la community con più di 3 milioni di iscritti per tutti coloro che vogliono vivere in modo aperto la sessualità. La loro mission è quella di rafforzare la self-confidence dal punto di vista sessuale e creare occasioni di scambio e di vere esperienze.


Image Source: JOYclub/Getty


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *