CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

domenica 22 luglio 2018

Assicurazioni. Amex Agenzia Assicurativa e AXA Partners lanciano Blue Protection

.

Amex Agenzia Assicurativa lancia Blue Protection

 


·               Dal mese di giugno 2018, per te titolare di Carta American Express, tutta la sicurezza che vuoi, quando vuoi

·               Blue Protection: personalizzabile, flessibile e online



Dalla partnership strategica tra AXA Partners e Amex Agenzia Assicurativa nasce "Blue Protection", l'innovativo prodotto assicurativo modulabile, pensato per proteggere i clienti con garanzie ad hoc.

Con l'occasione American Express presenta AAA, la nuova agenzia assicurativa del gruppo American Express che, in qualità di intermediario, proporrà ai Titolari di Carta American Express servizi assicurativi e prodotti ad alto valore aggiunto, arricchendo la gamma dei servizi ed ampliando il campo di intermediazione con prodotti selezionati ed esclusivi nati dalla collaborazione con Compagnie assicurative di primo piano.

Blue Protection prevede cinque pacchetti assicurativi dedicati ai diversi aspetti della vita quotidiana, facilmente abbinabili tra di loro in base alle proprie esigenze. Ogni cliente potrà decidere sia quali e quanti pacchetti acquistare, per vivere ogni giornata senza pensieri, sia il metodo di pagamento del premio più congeniale tra mensile, semestrale, o annuale.

Tra i principali vantaggi offerti dai pacchetti Blue Protection:

Mobilità, per muoversi senza pensieri

Copertura in caso di guasto meccanico o incidente del veicolo e la tranquillità del ripristino dei device mobili (smartphone, tablet...) per non funzionamento, anche dipeso da virus.

Salute, per il benessere del cliente e della sua famiglia

In caso di malattie improvvise, infortuni o gravi patologie. Disponibile la Second Opinion da parte di specialisti altamente qualificati e la consulenza medica, in caso di necessità.

Casa, per affrontare serenamente gli imprevisti che riguardano l'abitazione.

Dai danni inaspettati all'impianto idraulico, all'assistenza digitale dei device fissi, fino alla copertura Extended Warranty degli apparecchi elettronici di consumo o elettrodomestici.


Cyber Risk, protezione contro gli illeciti

Copertura contro i rischi connessi ad illeciti inerenti la vita privata che richiedano una difesa penale o civile dei propri interessi e/o di quelli della propria famiglia. Inclusi i rischi derivanti da internet, quali furto di identità digitale legato al credito e controversie nascenti da inadempienze contrattuali relative agli acquisti e-commerce.

Tech, per gli oggetti più cari

Protezione completa per i dispositivi elettronici, in caso di furto o danno accidentale e dei mezzi di pagamento.

 "L'innovazione e la cura nella creazione di nuovi prodotti assicurativi, ideati sui bisogni e le aspettative dei clienti, sono le principali caratteristiche che ci contraddistinguono nel diventare da semplici Payer a Partner dei clienti nella vita quotidiana" - Stéphane Coulot, CEO AXA Partners Southern Europe - "Siamo orgogliosi della Partnership con Amex, con cui condividiamo la comune visione del Customer First".


Enzo Quarenghi, Head of Consumer Acquisition & Engagement at American Express e Presidente del CdA di Amex Agenzia Assicurativa – "American Express è da sempre al fianco dei suoi clienti nella vita di tutti i giorni fornendo una copertura assicurativa come parte integrante del servizio di pagamento. L'accordo con AXA Partners arricchisce ulteriormente la nostra offerta in un ambito dove la società ha deciso di rafforzare la propria presenza, ponendosi con AAA come intermediario di servizi assicurativi e ampliando la gamma di soluzioni con una primaria società a livello globale".  


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *