CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

mercoledì 7 marzo 2018

Per la Festa della donna Durex rivela le attitudini sessuali femminili e le loro sensazioni e impressioni sul piacere


Per la Festa della donna Durex rivela le attitudini sessuali femminili e le loro sensazioni e impressioni sul piacere

Durex sì che capisce le donne!


Nella settimana durante la quale si festeggia la donna, Durex coglie l'occasione per svelare alcuni dati della Global Sex Survey 2017* sul sesso e sulle loro pratiche preferite.


Quale circostanza migliore per ricordare quanto sia importante per Durex, leader mondiale del settore, il benessere sessuale della coppia.

Durex, grazie ad alcuni dati emersi dalla survey*, ha evidenziato un sostanziale gap tra uomini e donne sulla percezione del sesso, su cosa si preferisce fare a letto, sull'orgasmo e sulla durata dei preliminari e del rapporto sessuale.

È vero che la metà degli intervistati sessualmente attivi, indistintamente tra uomo e donna, ha dichiarato di essere "molto" o "estremamente" soddisfatto della propria vita sessuale e il 55% ha ammesso che avere una vita sessuale soddisfacente migliora il proprio umore. Ma è anche vero che il piacere a letto viene percepito in maniera diversa, il 74% delle donne ha dichiarato di amare il sesso contro l'86% degli uomini. Sarà quindi un problema di differenza di sensazioni e desideri?

Il gap comincia già dai preliminari, trovando le donne leggermente meno soddisfatte degli uomini, arrivando fino all'orgasmo con 2 uomini su 3 (76%) rispetto a 3 donne su 10 (68%) che dichiarano di raggiungere sempre o quasi sempre l'orgasmo durante un rapporto sessuale.

La curiosità è che il sesso si rivela più soddisfacente (57% del panel della survey) per chi usa il condom, il che sta a sottolineare la sua importanza non solo come metodo contraccettivo, ma anche come aiuto per vivere appieno un amplesso e per regalarsi momenti di massima intesa e piacere sotto le lenzuola senza interrompersi sul più bello.

Differentemente da quanto si possa pensare, il 58% delle donne vorrebbe provare qualcosa di nuovo nella propria vita sessuale e il 75% trova il sesso divertente.

Inoltre, il 62% delle donne intervistate ha dichiarato di amare sorprendere il proprio partner a letto.


*GSS: Ricerca condotta da Durex nel 2017 sulle abitudini sessuali di 29.735 adulti (di cui 1.042 sono italiani), in 36 Paesi del mondo
Gel Intense, gel stimolante rivoluzionario a base d'acqua in grado di amplificare il piacere femminile accorciando i tempi di raggiungimento e l'intensità dell'orgasmo. Il suo utilizzo è semplice ed immediato: bastano solo poche gocce durante i preliminari per aumentare la sensibilità delle zone interessate. Il packaging pratico lo rende un alleato discreto per tutte le donne, da portare sempre in borsetta.
I condom Intense sono i primi sul mercato ad assicurare il piacere di coppia, amplificando le sensazioni di piacere e un maggiore appagamento. La confezione contiene 6 condom, con speciali zigrinature che contengono il gel stimolante Intense.
Un prodotto Durex che aiuta a letto è il Gel Naturals, fatto al 100% con ingredienti di origine naturale e pensato per tutte le persone che desiderano dare più slancio alla propria vita intima senza rinunciare alla naturalezza.
Per accendere l'atmosfera in camera da letto, Durex – portavoce del sesso sicuro, per piacere – propone anche Real Feel, un preservativo di ultimissima generazione, il più sottile del brand, pensato per offrire un'elevata sensibilità e comfort durante l'esperienza sessuale.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *