CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2018

Nuovo accordo tra Nobis e Deutsche Bank Easy per il lancio di dbEasy Smile, la polizza che protegge la salute dentale della famiglia

NUOVO ACCORDO TRA NOBIS E DEUTSCHE BANK EASY PER IL LANCIO DI DBEASY SMILE, LA POLIZZA CHE PROTEGGE LA SALUTE DENTALE DELLA FAMIGLIA

 

Agrate Brianza (MI), marzo 2018 – Nobis Filo diretto Assicurazioni, brand commerciale con cui si presenta sul mercato la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto, è lieta di annunciare una nuova partnership con Deutsche Bank Easy, la divisione di Deutsche Bank Italia creata per rispondere in modo pratico e conveniente alla gestione quotidiana del credito e alle esigenze bancarie di base.

 

Grazie a questo sodalizio, Deutsche Bank Easy può offrire a tutti i clienti che effettuano un finanziamento presso uno studio dentistico convenzionato la polizza dbEasy Smile. Il nuovo prodotto assicurativo, sviluppato per proteggere la salute dentale del cliente e quella dell'intera famiglia, permette di ottenere, a fronte di una piccola spesa aggiuntiva, la sostituzione dei dispositivi medici su misura ad uso odontoiatrico in caso di smarrimento e la riparazione per rotture accidentali.

 

"dbEasy Smile è un prodotto innovativo, ad alto valore aggiunto per la clientela, che consente a Deutsche Bank Easy di rafforzare ulteriormente la propria leadership nel comparto dei finanziamenti finalizzati alle cure dentali – dichiara Marzio Pividori, Responsabile della Divisione Retail & Small Business Clients di Deutsche Bank Italia. Grazie a "Smile", Deutsche Bank Easy, leader nel settore del credito al consumo, amplia ulteriormente la propria offerta di soluzioni semplici e convenienti che consentono ai propri clienti di soddisfare le esigenze bancarie e assicurative di tutti i giorni".

 

"Siamo onorati che uno tra i più importanti player bancari internazionali abbia pensato a noi per la distribuzione di questo particolare prodotto assicurativo - sottolinea Alberto Di Tanno, Presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni - dbEasy Smile si pone l'obiettivo di aiutare l'intera famiglia a salvaguardare la salute della propria bocca e Nobis, confermandosi in grado di sviluppare soluzioni uniche per rispondere ai bisogni delle persone in termini di sicurezza, con questa soluzione assicurativa si prende cura del sorriso".

 

dB Easy Smile è una polizza assicurativa che può essere sottoscritta in concomitanza con un finanziamento realizzato presso uno dei tanti dentisti convenzionati con Deutsche Bank Easy.


NOBIS FILO DIRETTO ASSICURAZIONI

Nobis Filo diretto Assicurazioni è il marchio commerciale di Nobis Compagnia di Assicurazioni a valle della fusione con Filo diretto Assicurazioni. Una nuova realtà assicurativa, con un volume di affari di circa 200 milioni di euro nei rami danni, che affonda le proprie radici nell'esperienza trentennale di Filo diretto nell'assistenza ed è forte del know how specifico nell'automotive di Nobis.

Gli elementi di grande complementarietà sia sul piano della distribuzione geografica, sia soprattutto dell'offerta delle due compagnie permettono a Nobis di coprire a 360° il mercato danni retail nei principali rami danni proponendo polizze ad elevato contenuto di servizio in 4 principali aree di bisogno: turismo e viaggi, auto e mobilità, salute, casa e assistenza, cui si aggiunge l'offerta rivolta a imprese e professionisti.

Tutti i prodotti della nuova compagnia sono pensati per soddisfare i bisogni dell'individuo in termini di protezione, sicurezza e comodità e si avvalgono del supporto della Centrale Operativa, del Servizio Medico e del Call Center, operativi 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

La nuova entità opera attraverso una rete di circa 600 partner sul territorio tra agenti di assicurazione plurimandatari e broker oltre ai canali specializzati nella distribuzione di polizze viaggi e auto. La Compagnia intrattiene inoltre consolidati rapporti con i più importanti broker nazionali e internazionali.

Maggiore azionista e presidente di Nobis Compagnia di Assicurazioni è Alberto Di Tanno, Cavaliere della Repubblica.

 

Deutsche Bank Easy

Deutsche Bank Easy è una divisione del Gruppo Deutsche Bank, player consolidato nel mercato italiano di Consumer Banking con oltre un milione di clienti e con più di 50 anni di storia.

Deutsche Bank Easy aspira ad essere la banca di riferimento dei propri clienti per le esigenze base della vita quotidiana, anche in ambito assicurativo, con un'offerta completa ed integrata, una filosofia "easy" ed una nuova customer experience, semplice, trasparente, immediatamente accessibile attraverso la rete fisica di 141 punti vendita, 13.000 dealer, aziende convenzionate, canali remoti (sito web, call center, social network).



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *