CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 15 gennaio 2018

Al via la campagna pubblicitaria di Raro by Nicolaus dedicata ad Abu Dhabi su metro Roma e Milano

RARO BY NICOLAUS: AL VIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA IN COLLABORAZIONE CON IL DIPARTIMENTO CULTURA E TURISMO DI ABU DHABI

Video di 15 secondi dal forte appeal, on-air sugli schermi Telesia del Gruppo Class, posizionati nelle metropolitane di Roma e Milano.

Milano, gennaio 2018 – Il tour operator Raro by Nicolaus, specializzato nella creazione di proposte di viaggio tailor made worldwide, in collaborazione con il Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi, porta la bellezza di Abu Dhabi nelle metropolitane di Roma e di Milano, attraverso una campagna video dal forte appeal, attiva in questi giorni fino alla metà di febbraio sugli schermi gestiti da Telesia SpA, società del Gruppo Class Editori.

Il video, della durata di 15 secondi, racconta l'unicità del Paese, in un ritmato susseguirsi di inquadrature che richiamano un piano sequenza fatto di emozionanti soggettive e panoramiche mozzafiato. Climax del montato, l'immagine finale dello skyline ripreso dal mare, siglata dalla scritta "Abu Dhabi, Your Extraordinary Story – Raro by Nicolaus, viaggi unici, emozioni autentiche".

La messa a punto della campagna è frutto di una partnership tra l'operatore e Dipartimento Cultura e Turismo di Abu Dhabi che dura da anni, finalizzata alla valorizzazione dell'offerta turistica dell'Emirato di Abu Dhabi, meta in costante crescita sulla piazza italiana, particolarmente apprezzata dai luxury traveller e dagli honeymooner.

Oltre che per le sue attrattive, fra cui figura anche lo straordinario museo Louvre Abu Dhabi, recentemente inaugurato, la particolarità della meta mediorientale è anche data dal suo essere un hub fondamentale per raggiungere l'Oceano Indiano e l'Estremo Oriente, mete chiave di Raro by Nicolaus.

"Abbiamo fortemente voluto questa campagna per valorizzare la particolarità di una destinazione che piace sempre di più al mercato italiano, anche grazie alla dinamicità della sua offerta turistica e alla particolarità della sua offerta in continua evoluzione. Recentemente abbiamo diversificato ulteriormente la programmazione con l'inserimento di proposte che includono l'ingresso al Louvre, nuove esperienze nel deserto e le isole di Saadiyat e di Sir Bani Yas. Per raccontarne la bellezza abbiamo realizzato un video coinvolgente, dalla cifra stilistica contemporanea, girato tra mare, deserto, avveniristiche architetture, la straordinarietà del Louvre Abu Dhabi e l'elettrizzante dimensione di possibilità uniche legate all'intrattenimento", commenta Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus."



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *