CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

lunedì 11 dicembre 2017

Teamleader vince il premio Deloitte's Technology Fast 50 come miglior azienda tech

 


TEAMLEADER VINCE IL PREMIO DELOITTE'S TECHNOLOGY FAST 50 E SI AGGIUDICA IL 53° POSTO NELLA CLASSIFICA DELOITTE FAST 500

Grazie ad una crescita che negli ultimi 4 anni si è attestata su uno straordinario + 2097%, Teamleader si è aggiudicata il podio Fast 50 come miglior azienda tecnologica belga nella categoria software e il 53° come azienda tech nella classifica EMEA Fast 500.

Milano, 11 dicembre 2017 Alla sua storia di successo Teamleader aggiunge due ulteriori importanti tasselli: il prestigioso riconoscimento Deloitte's Technology Fast 50 come miglior azienda belga con più alto tasso di crescita nella categoria software e il 53°posto nella classifica generale Deloitte Fast 500

I due traguardi sono frutto della straordinaria performance di crescita di Teamleader che negli ultimi 4 anni ha registrato un +2.097% nelle vendite.

Nel corso della cerimonia di premiazione del Deloitte Fast 50 che si è svolta il 14 novembre 2017, Jeroen de Wit-  CEO di Teamleader (al centro della foto, in alto) - ha dichiarato entusiasta che: "Vincere il premio Deloitte Fast 50 è un risultato straordinario: rappresenta la ciliegina sulla torta dell'incredibile viaggio cominciato qualche anno fa e un riconoscimento importante al grande lavoro di squadra fatto in questi anni.  Non saremmo arrivati qui senza i nostri dipendenti, partner e clienti. Questo premio è un grande onore, che ci induce a concentrarci sui nostri obiettivi futuri: continuare il nostro percorso di valorizzazione delle PMI europee che vogliono crescere e aiutarle nel loro processo di digitalizzazione. Lo faremo andando verso nuovi paesi, continuando a innovare il nostro prodotto e rafforzando il nostro team internazionale."

Nata nel 2012 a Ghent - Belgio e oggi presente con filiali in diversi paesi europei tra cui l'Italia, Teamleader porta CRM, Project Management e fatturazione in una soluzione software immediata e intuitiva che consente alle PMI di organizzare e costruire il loro business. 

Da startup innovativa, oggi Teamleader conta oltre 170 dipendenti, un parco clienti che supera le 7.000 unità e si pone come obiettivo quello di diventare leader indiscusso in Europa nella diffusione di strategie di crescita intelligenti.

La vincita del Premio Deloitte's Technology Fast 50 ha qualificato Teamleader per il successivo Technology Fast 500 EMEA e la 53° posizione nella classifica generale delle 500 aziende più innovative e in crescita nell'area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). 

Entrare in questa classifica significa aver conseguito una crescita straordinaria, ma anche aver saputo creare innovazione e posti di lavoro pregiati in settori dinamici ed all'avanguardia.
#WORKSMARTER con Teamleader
Continua il ciclo di incontri che Teamleader dedica alla digitalizzazione d'impresa.
Il prossimo appuntamento è domani, martedì 12 dicembre, c/o Copernico sala B08, building B (Milano, Via Copernico 38) con il
workshop #WorkSmarter, ottimizzare i tuoi processi aziendali e guadagnare tempo ed efficacia 
9:30 Perché la tua azienda dovrebbe avere un CRM
11:00 Ottimizza la gestione dei tuoi progetti
12:30 Migliora il tuo processo di vendita con CRMO
Ingresso gratuito. 
Ultimi posti disponibili e iscrizioni qui


Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *