CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

domenica 17 dicembre 2017

Gruppo Tecnoinvestimenti affida a BMP Comunicazione la creazione di contenuti per il CRP e le media relations

L'azienda è leader nei servizi di Temporary Export Management


Roma, 17 dicembre 2017 BMP Comunicazione, agenzia indipendente di comunicazione attiva a Roma e Milano, è stata scelta da Co.Mark per la creazione di contenuti per il proprio Customer Reference Program (CRP) e per la gestione delle attività di ufficio stampa.

Con sede principale a Bergamo, Co.Mark è specializzata in servizi di Temporary Export Management ed è parte del Gruppo Tecnoinvestimenti, quotato al segmento STAR della Borsa di Milano e operante in tre aree di business: Digital Trust, Credit Information & Management e Innovation & Marketing Solutions.

Co.Mark eroga i propri servizi attraverso i Temporary Export Specialist®, figure manageriali altamente specializzate, che assistono le aziende nella ricerca di clienti e nella creazione di reti commerciali all'estero.  

Fra i tratti distintivi del modello operativo di Co.Mark l'utilizzo di strumenti informatici per la pianificazione strategica dell'export e, soprattutto, la vicinanza effettiva al cliente: parte di un team di circa 140 professionisti distribuiti in tutta Italia, il TES® - infatti - opera direttamente in azienda, dove lavora a stretto contatto con l'imprenditore per creare una strategia di sviluppo commerciale realmente efficace e al contempo trasmettere all'azienda know-how e competenze.

"Dare vita a un efficace Customer Reference Program e rafforzare la nostra visibilità su media locali e verticali rappresentano per la nostra azienda non solo una priorità in termini di comunicazione ma anche un'ulteriore forma di vicinanza ai nostri clienti - spiega Ilaria Colla, Responsabile Comunicazione & Marketing di Co.Mark - Gruppo Tecnoinvestimenti - Crediamo che BMP Comunicazione sia il partner giusto per supportarci al meglio nel raggiungimento dei nostri obiettivi, producendo contenuti su misura e attivando relazioni in grado di assicurare la meritata copertura mediatica al successo delle aziende da noi seguite, operanti in molteplici settori industriali e aree territoriali, testimonianza diretta dell'efficacia del nostro servizio per lo sviluppo del commercio internazionale delle Piccole Medie Imprese italiane".

"La fiducia di una realtà leader nel proprio settore, qual è Co.Mark, non può che inorgoglirci ­ - afferma Michela Mantegazza, socia di BMP Comunicazione con Pietro Barrile e Francesco Petrella - Metteremo al suo servizio il nostro bagaglio di competenze nonché la consolidata attitudine al lavoro di team con il cliente per il conseguimento degli obiettivi condivisi. Siamo, peraltro, convinti che la nostra partnership con Co.Mark beneficerà anche dell'esperienza che BMP ha già maturato con il Gruppo Tecnoinvestimenti".

Da diversi anni, infatti, BMP Comunicazione annovera tra i propri clienti anche un'altra società del gruppo Tecnoinvestimenti: InfoCert, Certification Authority e azienda leader nella Digital Transformation, per la quale eroga servizi di ufficio stampa e consulenza pubblicitaria.

BMP Comunicazione
BMP – come Barrile, Mantegazza e Petrella - è una società indipendente di comunicazione, dal 2010 attiva a Roma e Milano.

L'agenzia offre un'ampia gamma di servizi su misura tra cui creazione contenuti, relazioni con i media, progetti editoriali, comunicazione sui social media, consulenza pubblicitaria e formazione.

Nel corso degli anni, BMP ha curato la comunicazione di numerose aziende operanti in molteplici aree dell'Information & Communication Technology (es. outsourcing per il mondo bancario, cyber-security, digital transformation, soluzioni per assicurazioni e finanza) e di realtà attive in settori quali il digital marketing, le soluzioni per il mondo HR, l'editoria digitale, i servizi per il mondo scolastico e universitario, la produzione di accessori per il tempo libero, il merchandising, le app per il trasporto pubblico, il social trading. BMP ha, infine, maturato una specifica e pluriennale esperienza anche nella comunicazione in ambito religioso.



Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *