CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo





Cerca nel blog

venerdì 24 novembre 2017

PayTipper con Sixth Continent per il pagamento delle bollette

PayTipper con Sixth Continent per il pagamento delle bollette

L'Istituto di Pagamento è il partner tecnico per il servizio "Pagameno" della nuova piattaforma e-commerce di shopping card digitali


Milano, 24 novembre 2017 - SixthContinent.com (SXC) è il nuovo sito e-commerce di shopping card digitali che, grazie ad un innovativo modello di business distribuisce ai suoi utenti dei crediti con i quali è possibile pagare le card per l'acquisto di prodotti e servizi di oltre 1.500 marchi di decine di categorie.

Non solo. Con l'innovativo servizio "Pagameno", realizzato in collaborazione con PayTipper, su Sixth Continent l'utente può utilizzare i crediti accumulati persino per pagare (risparmiando) bollette e bollettini postali, oltre ad avvisi Mav e Rav, in tutta comodità dal proprio PC.

Angelo Grampa, AD di PayTipper, partner tecnico, ha dichiarato: "Siamo una società giovane che vuole portare innovazione nel mondo dei pagamenti con un approccio rigoroso ma originale. Ci impegniamo a creare soluzioni efficienti e modulabili in base alle specifiche esigenze dei nostri partner. Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Sixth Continent per contribuire a creare servizi innovativi, utili e convenienti per i cittadini".

Francesca Roveda, Amministratore Delegato di Sixth Continent Europa, ha aggiunto: "Sixth Continent è un grande progetto di profit sharing che condivide ogni giorno i profitti con tutti gli utenti: il 50% del margine di ogni transazione viene trasferito immediatamente all'utente che esegue l'acquisto sotto forma di crediti da utilizzare per i successivi pagamenti, mentre il 20% viene distribuito diviso in parti uguali fra tutti gli Utenti SXC nel mondo. Con Sixth Continent lo shopping diventa vantaggioso e virtuoso, perché genera un "extra-credito" che può essere utilizzato per pagare i soliti acquisti e - grazie al servizio "Pagameno" – persino pagare le rate delle utenze domestiche, dell'asilo, e persino le multe o le tasse".

PayTipper S.p.A. è un Istituto di Pagamento autorizzato dalla Banca d'Italia (ai sensi dell'art. 1, lett. b) del D.Lgs. 27 gennaio 2010, n. 11.) che eroga soluzioni e servizi di pagamento innovativi, sicuri e ad alto livello di personalizzazione per soddisfare le esigenze di privati, aziende, reti e istituzioni.

Sixth Continent (SXC), con sede principale a San Francisco e filiali a Londra e Milano, è l'unica piattaforma di shopping card al mondo a riunire tutti i più noti marchi di beni e servizi primari e voluttuari, oltre che centinaia di brand emergenti. Sixth Continent introduce un innovativo modello di business "profit sharing". Grazie agli accordi siglati con le aziende aderenti, Sixth Continent distribuisce a tutti gli utenti dei crediti con i quali è possibile acquistare le shopping card per pagare prodotti e servizi di decine di categorie sia online, che nei tradizionali punti vendita.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *