CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 28 ottobre 2017

Byhours, piattaforma internazionale di booking alberghiero online, presenta nuova identità di marca e lancia una nuova APP.

NUOVA IDENTITÀ DI MARCA E NUOVA APP PERBYHOURS 


ottobre 2017  BYHOURS - la piattaforma internazionale di booking alberghiero online che per prima ha lanciato a livello internazionale le prenotazioni di microsoggiorni, utilizzando blocchi di 3, 6 e 12 ore, senza distinzione tra orario diurno e notturno - presenta oggi la sua nuova identità di marca e lancia una nuova APPparte integrante del suo rebrandingcon l'obiettivo di radicare ulteriormente il modello di business del microstaynig nel mercato dell'hôtellerieinternazionale.

Dopo il lancio, BYHOURS si è immediatamente qualificato come un nuovo player del mercato alberghiero, intercettando con largo anticipo quella che sarebbe diventata un'abitudine d'acquisto in costante crescita: la prenotazione di microsoggiornida parte di business travellers o leisure users.

Dal suo esordio, in breve tempo, la piattaforma è arrivata a interagire con 200.000 utenti, regolarmente attivi, proponendo hotel in oltre 600 città di 50 paesi su scala mondiale. Molti degli alberghi commercializzati dalla piattaforma registrano un aumento annuo del volume delle proprie prenotazioni del 30% offrendo le stanze che hanno libere o rivendendo quelle già occupate dopo il check-out del cliente. 

NUOVA IDENTITÀ DI MARCA PER UN MESSAGGIO CHIAVE: IL MICROSOGGIORNO

ll nuovo marchio, presente da oggi su tutti i supporti di comunicazione e di commercializzazione, è stato studiato dai creativi che operano internamente alla divisione marketing del quartier generale di Barcellona, di concerto con gli sviluppatori web. La sua release coincide con la conclusione della fase di lancio della piattaforma e inaugura un nuovo corso che la vede puntare a rafforzare la leadership in un segmento di mercato di cui ha fortemente contribuito a far crescere i numeri.

Abbandonato l'emblema del canguro in movimento e il ".com", il nuovo brand si compone di un logotipo in maiuscolo ed è associato al nuovo payoff "Hotel Microstays". Nel lettering BYHOURS uno dei caratteri è, inoltre, simile a un marker di geolocalizzazione che rimanda alla possibilità di individuare gli hotel tramite GPS.

"Il nuovo logo e la nuova immagine coordinata di BYHOURS, con un lettering più sobriola variazione del pantone arancione un design più armonico, riflettono ora al meglio la tipologia di prodotto che offriamo al nostro utente business e leisure. Conclusala fase di lancio, con questo rebranding possiamo direche l'offerta e immagine che la veicola sono oraperfettamente allineateLa scommessa è ambiziosa, ma i tempi sono maturi per consolidare la nostra posizione di leadership e arrivare a far passare il 50% delle prenotazioni internazionali attraverso la nostra piattaforma", spiega Guillermo Gaspart, co-fondatore di BYHOURS.

UNA NUOVA APP DI RIFERIMENTO PER UTENTI BUSINESS E LEISURE

Oltre ad aver rivoluzionato la propria immagine, BYHOURS si è ritagliato una posizione di rilievo nello scenario delle apppresentandone una nuova, irrinunciabile per utenti business e leisure.

Le funzionalità appena lanciate offrono molto più di un check-in personalizzato. Nella nuova versione è presente, infatti, un'area utente che fornisce l'accesso all'account con un click da Facebook o dall'account di posta Google. Navigazione a scorrimento tra le schede degli hotel, suggerimenti personalizzati di alberghi a seconda dei loro servizi, localizzazione dihotel con il check-in, disponibili entro 30 minuti nella sezione "Ora", salvataggio degli alberghi preferiti, ripetizione delle prenotazioni precedenti in un clicksono solo alcune delle funzionalità che vengono proposte dalla appgrazie a una sofistica tecnologia APiS.

La nuova applicazione BYHOURS, disponibile per Android e iOS parla 7 lingue, permette di applicare filtri di prezzo, posizione e orario del check-in e consente di effettuare pagamenti con Paypal e con carta di credito in più di otto valute internazionali europee e americane.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *