CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

domenica 7 maggio 2017

Guadagnare con i compromessi immobiliari: i contratti del vero immobiliarista.

Conoscete la figura dell'immobiliarista? Avete mai pensato di diventarlo?

Il vero immobiliarista non è chi ha tanti soldi o chi compra tanti immobili.
A differenza di alcune credenze per svolgere questa attività non servono titoli professionali o sostenere esami per esserlo.

Tutti possono essere degli immobiliaristi, ma c'è un solo modo per potersi definire tali:
Iniziare ad operare sul campo.
Non si fanno i soldi se non si fanno operazioni reali.

A questo punto verrebbe da pensare: per fare delle operazioni reali occorrono tanti soldi, errato!
Tutto quello di cui hai bisogno sono gli strumenti giusti ossia: i contratti del vero immobiliarista.
Pensaci bene, puoi fare trading in immobili senza avere soldi, ma se non hai i contratti non le puoi fare.

Vuoi guadagnare a costo zero con i compromessi? Usa il contratto per i compromessi.
Vuoi fare soldi creando plusvalenze in immobili? Usa i relativi contratti.
Attenzione però, i contratti devono essere fatti bene e devono tutelarti legalmente se vuoi avviare e ingrandire questa attività, se vuoi essere un immobiliarista professionista.

Di seguito si segnala un'ottima risorsa ad opera di Marco De Carlo investitore professionale il quale ha messo a disposizione del grande pubblico tutti i suoi contratti professionali realizzati in collaborazione con uno studio legale specializzato in materia.

Questo aspetto è molto importante nel trading immobiliare poichè permette di essere tutelato in ogni operazione.
Per guadagnare senza problemi è opportuno avvalersi di questi contratti già collaudati.

Lo sanno bene tutti i clienti e i ragazzi che hanno fatto il Coaching con Marco, e tutti quelli che si sono messi in contattato per dire che hanno guadagnato migliaia di euro con i compromessi o con il capital gain!

Se vuoi scaricare tutti i suoi contratti clicca sul link
http://www.borsaeimmobili.com/

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *