Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

GEOX LANCIA LO SPOT TV KIDS PRIMAVERA/ESTATE 2017

Geox porta in televisione la nuova collezione Geox kids primavera Estate 2017, con uno spot in onda sulle principali emittenti dedicate al mondo dei bambini, nei mesi di Marzo e Aprile in Italia, Germania , Francia, Portogallo e Austria.

Focus sul comfort e sulla tecnologia, senza dimenticare lo stile: sono questi gli obiettivi della collezione Geox kids, in cui tutte le calzature vantano l'esclusiva tecnologia brevettata breathable.

Lo spot fa sognare i più piccoli con un'ambientazione ispirata al mondo dei supereroi: grazie ad un gesto diventato ormai iconico, ovvero quello del battere la suola delle scarpe a terra, i quattro protagonisti si troveranno catapultati in un mondo onirico e grazie al respiro, principale caratteristica dell'esclusivo brevetto Geox, sconfiggeranno un robot che sta distruggendo la città. 

I modelli protagonisti dello spot sono quelli della nuova collezione del mondo luci, rivolta alle bambine e ai bambini, che vede come protagonista un modello unisex con diverse combinazioni di colore, con suole a contrasto e luci integrate che si possono regolare attraverso un pulsante presente sulla linguetta e ricaricare attraverso un cavo usb.

Protagonisti anche diversi modelli di sneakers ispirate ai modelli per adulti, realizzate con materiali super leggeri abbinati alla tecnologia brevettata delle suole traspiranti. 

La cura del piede del bambino è sempre in primo piano per Geox: la speciale membrana traspirante, che non fa entrare l'acqua, si trova all'interno della suola in gomma, antiscivolo e antishock, di tutti i modelli Geox ed è ideale per correre e giocare tutto il giorno.

CASA DI PRODUZIONE: Chocolat Production
AGENZIA CREATIVA:21adv srl
CGI e VFX STIDIO (effetti speciali e 3D): Animo


IL GRUPPO GEOX
Il Gruppo Geox opera nel settore delle calzature classiche e casual per  uomo, donna e bambino e nel settore dell'abbigliamento. 

Geox deve il proprio successo alla costante focalizzazione sul prodotto, agli esclusivi brevetti ideati dal suo fondatore Mario Moretti Polegato che consente di mantenere una temperatura costante del piede e doti uniche di traspirazione caratterizzato dall'applicazione di soluzioni innovative e tecnologiche in grado di garantire contemporaneamente  traspirabilità e impermeabilità e fonda le proprie strategie di crescita futura sulla continua innovazione tecnologica.

Geox è una società leader a livello mondiale nell' "International Lifestyle Casual Footwear Market". L'innovazione di Geox è protetta da oltre 60 diversi brevetti per invenzione, depositati in Italia, ed estesi in ambito internazionale.

Il Gruppo attua una strategia distributiva diversificata nei singoli mercati al fine di promuovere in modo coerente il marchio presso il consumatore finale; nel 2016 Geox è presente in 110 paesi a livello mondiale con una rete distributiva basata su circa 10.000 punti vendita multimarca e 1.161 negozi monomarca.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI