CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 25 gennaio 2017

UNICASIM su digital con la produzione video “LEVIATANO”


UNICASIM, Società di intermediazione mobiliare di rilievo nazionale con sede a Genova, si affida a DELTANOVE per la produzione short film "Leviatano" che mira a promuovere il brand nei principali canali digitali.

È on air su digital la nuova campagna di UNICASIM firmata da Deltanove.

SINOSSI: seduzione e finanza nel nuovo millennio.
Una donna bellissima e misteriosa entra in un locale molto trend e tre classici stereotipi di seduttore cercano di avvicinarla. Sono tutti del mondo della finanza, come lei. Ma ad un certo punto…


MESSAGGIO: il mondo della finanza è diventato sempre di più complesso e vorticoso. Una forza devastante e spesso incontrollata, come un gigantesco Leviatano. Su questo fondale impetuoso si muovono i protagonisti short film. Da un lato i classici HEADHUNTERS, i cacciatori di teste, dall'altro lei, la stupenda protagonista, che si accorge velocemente dei loro tentativi stereotipati di "seduzione". Unicasim non crede in questo modo "arcaico" di relazionarsi con consulenti e clienti, e la seconda parte  short film  esprime perfettamente la sua proposta positiva e moderna di nuovo marketing.

TARGET: "Leviatano" non è soltanto per gli "addetti ai lavori"  della finanza. Si parla, e profondamente, di seduzione.

CAST: Oltre alla bellissima protagonista Katarina Raniakova, il protagonista maschile è l'attore Alex Belli, molto noto per CENTOVETRINE (dove recitava il ruolo di Jacopo Castelli), L'ISOLA DEI FAMOSI e BALLANDO CON LE STELLE. Presto sarà di nuovo in onda su CANALE 5 in prima serata con una nuova fiction, SACRIFICIO D'AMORE.
Completano il cast gli attori:  Andrea Bonati, Thomas Centaro, Stefano Zatti.

Firmano la campagna: Michele Burgay, Filippo Rimini

Credits

Produzione e post Produzione: Deltanove
Assistenti di Produzione: Cinzia Gillono, Annalisa Zanni
Cast: Alex Belli, Katarina Raniakova, Andrea Bonati, Thomas Centaro, Stefano Zatti.
Sceneggiatura: Michele Burgay
Da un'idea di: Filippo Rimini
Film editor: Cinzia Gillono
Fonico di presa diretta: Giovanni Corona
Soundtrack: Michele Burgay
Make-up artist: Alessandro Filippi
Regia: Michele Burgay

La distribuzione del video sarà a cura di Delta Pictures che prevede la divulgazione del video sui principali social media, attraverso attività dedicate sui profili Facebook, YouTube e Linkedin ufficiali della Società ligure.

UNICASIM ha le sue radici in uno studio professionale nato nel 1994 dalla decisione di un gruppo di Agenti di Cambio genovesi di creare una realtà alternativa all'interno del settore finanziario. Nel 2001 l'Agente di Cambio si trasforma in Sivori & Partners Sim S.p.A. e apre una trading room. Nel DNA di quella che oggi è UNICASIM c'è l'indipendenza e la costante ricerca di nuovi percorsi di crescita, elementi che creano le basi per i futuri sviluppi, come l'apertura nel 2003 della business unit del Conto. Nel 2007 un gruppo di Consulenti Finanziari di consolidata esperienza decide di dare vita a un progetto che ancora oggi li vede insieme. La nuova impresasintetizza tre driver valoriali: creare un nuovo modello di Servizio (slegato dalle logiche di offerta di prodotti a carattere commerciale - fortemente orientata alle reali esigenze di Pianificazione Finanziaria); capitalizzare il comune bagaglio di esperienze maturate in ambiti di diversa matrice; sviluppare un network di professionisti che potesse rispondere contemporaneamente alle esigenze di trasparenza del mercato e di crescita personale dei consulenti. Nasce UNICASIM S.p.A. Società di intermediazione mobiliare. Oggi, UNICASIM rinnova la propria attitudine ad anticipare le dinamiche di sviluppo e, ribadendo la centralità del Cliente, si propone come attore di riferimento per le attività di Consulenza Finanziaria: una Boutique Agency.

Biella, lì  25 Gennaio 2017



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *