Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 16 settembre 2016

La duttilità del temporary shop al servizio dei technical consumer goods | Milano, 19 ottobre


TCG
Massimo Costa, segretario generale Assotemporary, interverrà al convegno

Milano, 19 ottobre 2016 - Deloitte Greenhouse - Via Tortona, 25
con uno speech dal titolo "La duttilità del temporary shop al servizio dei technical consumer goods"
 
«Lo sviluppo del "Temporary Shop" - anticipa Costa - è fortemente legato alla sua duttilità, al suo essere uno strumento multitasking a disposizione delle aziende di qualsivoglia settore. Dopo una fase iniziale, nella quale erano poche le eccezioni al quasi esclusivo utilizzo del temporary shop da parte delle aziende dei settori moda e design, oggi la formula temporary è considerata utile ed interessante anche da settori meno legati alle tendenze del momento. Alla base della scelta a favore di iniziative di temporary shop non vi sono soltanto necessità di operazioni straordinarie di vendita, ma spesso anche sperimentazioni su nuovi mercati e iniziative mirate di comunicazione. Attraverso un'analisi dello sviluppo della formula del temporary shop, vedremo quanto l'ambito dei beni di consumo che spaziano dall'informatica all'elettronica, dalla telefonia alla fotografia e agli elettrodomestici, sia stato coinvolto e possa farsi coinvolgere dal crescente appeal della formula temporary».

Insieme a lui anche:
Dario Righetti, Partner Deloitte
Alessandro Borzacca, Sales & Marketing Head Cofidis
Sara Romito, Account Manager In-Store FM Vision
Fabio Fasolino, Direttore Generale Business company
Francesco Butali, AD Gruppo Butali
Michele Padovese, Customer Care and After Market Manager Electrolux
Dario Bossi, Vice Presidente Ancra
Wladimiro Bedin, Gruppo di Lavoro Innovazione Retail Assintel
Enrico Ligabue, Direttore Commerciale Twenty Spa
Co-moderatore dell'evento sarà il direttore di una importante rivista di settore, nostro media partner: Graziano Girotti, di Bianco&Bruno. Ulteriore media partner dell'evento sarà ICT Business.it


Il convegno si svolge grazie alla partnership di: 
• Business Company Spa, società specializzata nella gestione di servizi di It & Ce Manteinance per brand produttori e distribuzione organizzata e specializzata.
• In Store FM Vision, operatore di riferimento per le attività di field marketing, specializzato nel mercato dell'Information Technology fornendo servizi altamente innovativi per il Canale Consumer.
• Cofidis, gruppo finanziario internazionale leader europeo nel credito al consumo e soluzioni di pagamento per il consumer.
Per informazioni e iscrizioni:
Elisabetta Orlandi, Project Manager
tcg@paolagallas.it
 


PARTNER
Deloitte Business Company In Store Cofidis
MEDIA PARTNER
     Bianco & Bruno ICT Business     
IN COLLABORAZIONE CON
Assotemporary Assintel Ancra


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.