Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Il Gruppo Green Network lancia il nuovo logo in vista dello sbarco in UK

Roma, 10 settembre 2016 - In vista dello sbarco nel Regno Unito, il Gruppo Green Network ha lanciato il suo nuovo logo: un'operazione di marketing che ha l'obiettivo di dare continuità di immagine al gruppo e alle due realtà, operanti in Italia e in Gran Bretagna.

Il nuovo logo unificato, in vigore dallo scorso primo settembre e visibile anche online, è stato ideato e realizzato interamente dal team comunicazione e marketing di Green Network.


Un passo importante in vista dell'imminente sbarco nel Regno Unito, che permetterà a Green Network di diventare il primo operatore italiano ad entrare nel mercato Power & Gas in Gran Bretagna.

L'azienda rivolgerà la sua attività di fornitura di energia elettrica in primo luogo ai tanti italiani nel Regno Unito – circa 500.000 con residenza fiscale e un milione di residenti in totale.

"Si tratta di un'operazione propedeutica al nostro ingresso nel mercato britannico dell'energia" – Ha commentato Fabio Mezzetti, direttore generale Sales & Marketing"In Gran Bretagna, dove fino ad ora eravamo presenti con le attività di trading, cominceremo ad occuparci anche di fornitura di energia e gas. Proprio per questo, riteniamo importante che l'immagine di Green Network sia la stessa e facilmente riconoscibile sia in Italia che all'estero".

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica, grazie al lavoro di alcuni professionisti che, con le loro competenze, hanno reso subito l'azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano, con una marcata visione internazionale del business.

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.