Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Il Gruppo Green Network lancia il nuovo logo in vista dello sbarco in UK

Roma, 10 settembre 2016 - In vista dello sbarco nel Regno Unito, il Gruppo Green Network ha lanciato il suo nuovo logo: un'operazione di marketing che ha l'obiettivo di dare continuità di immagine al gruppo e alle due realtà, operanti in Italia e in Gran Bretagna.

Il nuovo logo unificato, in vigore dallo scorso primo settembre e visibile anche online, è stato ideato e realizzato interamente dal team comunicazione e marketing di Green Network.


Un passo importante in vista dell'imminente sbarco nel Regno Unito, che permetterà a Green Network di diventare il primo operatore italiano ad entrare nel mercato Power & Gas in Gran Bretagna.

L'azienda rivolgerà la sua attività di fornitura di energia elettrica in primo luogo ai tanti italiani nel Regno Unito – circa 500.000 con residenza fiscale e un milione di residenti in totale.

"Si tratta di un'operazione propedeutica al nostro ingresso nel mercato britannico dell'energia" – Ha commentato Fabio Mezzetti, direttore generale Sales & Marketing"In Gran Bretagna, dove fino ad ora eravamo presenti con le attività di trading, cominceremo ad occuparci anche di fornitura di energia e gas. Proprio per questo, riteniamo importante che l'immagine di Green Network sia la stessa e facilmente riconoscibile sia in Italia che all'estero".

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica, grazie al lavoro di alcuni professionisti che, con le loro competenze, hanno reso subito l'azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano, con una marcata visione internazionale del business.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI