CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

sabato 10 settembre 2016

Il Gruppo Green Network lancia il nuovo logo in vista dello sbarco in UK

Roma, 10 settembre 2016 - In vista dello sbarco nel Regno Unito, il Gruppo Green Network ha lanciato il suo nuovo logo: un'operazione di marketing che ha l'obiettivo di dare continuità di immagine al gruppo e alle due realtà, operanti in Italia e in Gran Bretagna.

Il nuovo logo unificato, in vigore dallo scorso primo settembre e visibile anche online, è stato ideato e realizzato interamente dal team comunicazione e marketing di Green Network.


Un passo importante in vista dell'imminente sbarco nel Regno Unito, che permetterà a Green Network di diventare il primo operatore italiano ad entrare nel mercato Power & Gas in Gran Bretagna.

L'azienda rivolgerà la sua attività di fornitura di energia elettrica in primo luogo ai tanti italiani nel Regno Unito – circa 500.000 con residenza fiscale e un milione di residenti in totale.

"Si tratta di un'operazione propedeutica al nostro ingresso nel mercato britannico dell'energia" – Ha commentato Fabio Mezzetti, direttore generale Sales & Marketing"In Gran Bretagna, dove fino ad ora eravamo presenti con le attività di trading, cominceremo ad occuparci anche di fornitura di energia e gas. Proprio per questo, riteniamo importante che l'immagine di Green Network sia la stessa e facilmente riconoscibile sia in Italia che all'estero".

Green Network nasce nel 2003 a seguito della liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica, grazie al lavoro di alcuni professionisti che, con le loro competenze, hanno reso subito l'azienda uno degli operatori più consolidati e accreditati del mercato energetico italiano, con una marcata visione internazionale del business.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *