Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 24 settembre 2016

GRUPPO IBL BANCA: partner di Universal Pictures International per l’uscita in Italia di Pets - Vita da animali

Al via la nuova campagna pubblicitaria in cui RataBassotta incontra i protagonisti di Pets.

E sulla pagina Facebook di IBL Banca si gioca con #PETStar, il concorso che mette in palio 500 biglietti per il film e un soggiorno di due giorni in Italia in una struttura pet friendly a scelta del vincitore.


Roma, 24 settembre 2016 - Il Gruppo Bancario IBL Banca, leader nel settore dei finanziamenti tramite cessione del quinto dello stipendio o della pensione, è partner di Universal Pictures International in occasione dell'uscita in Italia, il 6 ottobre, del nuovo film di animazione digitale 3D Pets - Vita da animali, già campione di incassi negli Stati Uniti e opera degli stessi autori di Minions.

Per IBL Banca, si tratta della prima iniziativa nel settore del cinema di animazione e di intrattenimento.

Per questo debutto, ha scelto una storia che vede protagonisti gli animali domestici e che si rivolge non solo alle famiglie – clientela primaria della banca -  ma anche a quanti hanno un animale, e circa la metà degli italiani risulta vivere con un pet.

La comunicazione stessa di IBL Banca si caratterizza inoltre da tempo per campagne di prodotto che hanno come testimonial gli animali. Il più noto è il bassotto di RataBassotta, che rappresenta il prestito con rata bassa e lunga.
Nel periodo di uscita del film, IBL Banca presenta una nuova campagna pubblicitaria con la presenza di alcuni dei protagonisti di Pets-Vita da animali.

Tra le iniziative speciali, IBL Banca lancia sulla sua pagina Facebook il concorso #PETStar valido fino al 28 ottobre 2016.

In palio, in instant win, 500 biglietti da assegnare a 250 vincitori, validi per l'ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche del circuito UCI CINEMAS in Italia per la proiezione in 2D e 3D del film "Pets – Vita Da Animali".
In più, gli utenti potranno caricare la fotografia più bella e particolare del proprio animale domestico che entrerà a far parte della #PETStar gallery e potrà essere votata dal pubblico.

I finalisti delle 50 foto più votate parteciperanno all'estrazione di un voucher del valore indicativo 500 euro valido per la prenotazione di un soggiorno per due persone (due pernottamenti con colazione inclusa) in una struttura alberghiera Pet Friendly a scelta su tutto il territorio nazionale.
Il regolamento del concorso è disponibile su iblbanca.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.