Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

LO STILE MODERNO IN CUCINA…SCOPRIAMO LE NOVITA’ DI SNAIDERO, GORENJE E TEKNOBILI!

Look-grigio-urano-2 Linee pulite, design minimale e dettagli ricercati sono ideali per realizzare un ambiente cucina dallo stile moderno. Snaidero, Gorenje e Teknobili propongono diverse soluzioni per interpretare al meglio questo mood. Look (Design Michele Marcon) di Snaidero è l’emblema della cucina contemporanea senza tempo. Assenza di maniglia e apertura con gola; esasperazione degli elementi a giorno fino a soffitto, per spazi aperti al living progettati su misura; progettazione dei pensili a tutta altezza per ottimizzare il contenimento e offrire un impatto di architettura domestica; minimal ma con dettagli che scaldano e decorano lo spazio; l’isola centrale si presenta con un elegante effetto monolite total white. Questa la sintesi della Look proposta all’edizione 2016 di Eurocucina: un progetto che offre un approccio alla progettazione che privilegia soluzioni contemporanee con alto livello di personalizzazione e forte protagonismo delle architetture in cucina. Gorenje_bo799s50x Il forno Superior di Gorenje è design e tecnologia allo stato puro. Superior è l'innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato per facilitare la preparazione delle proprie cene. L'ampio display, intuitivo e colorato da mini immagini di piatti, permette di capire in maniera del tutto intuitiva cosa si vuole selezionare. La possibilità di associare delle azioni a un'immagine, selezionandole direttamente con un tocco di dita su un display, permette di interagire direttamente con il forno rendendo sempre più facile cucinare. Superior ha fino a 80 piatti pre-impostati che può cucinare in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permetterà di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate. TEKNOBILI_MOVE3 La collezione Move di Teknobili è un progetto al cento per cento italiano e unico al mondo. Con il suo design minimalista ed elegante, Move è l'unico rubinetto al mondo con centro di rotazione anteriore. L'ampio raggio d'azione della doccetta, ruotabile a 360°, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray permette la più totale libertà di movimento sul piano lavello. Altro aspetto tecnologico che rende unica questa collezione è la presenza dell'attrazione magnetica, un innovativo sistema che permette di prelevare ed utilizzare la doccetta con una sola mano. La superficie del miscelatore rimane quindi completamente liscia: l’appoggio e la tenuta sono regolate da un potente magnete interno alla doccetta Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.