Cerca nel blog

venerdì 8 luglio 2016

LO STILE MODERNO IN CUCINA…SCOPRIAMO LE NOVITA’ DI SNAIDERO, GORENJE E TEKNOBILI!

Look-grigio-urano-2 Linee pulite, design minimale e dettagli ricercati sono ideali per realizzare un ambiente cucina dallo stile moderno. Snaidero, Gorenje e Teknobili propongono diverse soluzioni per interpretare al meglio questo mood. Look (Design Michele Marcon) di Snaidero è l’emblema della cucina contemporanea senza tempo. Assenza di maniglia e apertura con gola; esasperazione degli elementi a giorno fino a soffitto, per spazi aperti al living progettati su misura; progettazione dei pensili a tutta altezza per ottimizzare il contenimento e offrire un impatto di architettura domestica; minimal ma con dettagli che scaldano e decorano lo spazio; l’isola centrale si presenta con un elegante effetto monolite total white. Questa la sintesi della Look proposta all’edizione 2016 di Eurocucina: un progetto che offre un approccio alla progettazione che privilegia soluzioni contemporanee con alto livello di personalizzazione e forte protagonismo delle architetture in cucina. Gorenje_bo799s50x Il forno Superior di Gorenje è design e tecnologia allo stato puro. Superior è l'innovativo forno da incasso con controlli touchscreen ideato per facilitare la preparazione delle proprie cene. L'ampio display, intuitivo e colorato da mini immagini di piatti, permette di capire in maniera del tutto intuitiva cosa si vuole selezionare. La possibilità di associare delle azioni a un'immagine, selezionandole direttamente con un tocco di dita su un display, permette di interagire direttamente con il forno rendendo sempre più facile cucinare. Superior ha fino a 80 piatti pre-impostati che può cucinare in totale autonomia, 150 slot di memoria disponibili per programmare i piatti preferiti e una speciale opzione che permetterà di impostare fino a 3 stadi di cottura con impostazioni personalizzate. TEKNOBILI_MOVE3 La collezione Move di Teknobili è un progetto al cento per cento italiano e unico al mondo. Con il suo design minimalista ed elegante, Move è l'unico rubinetto al mondo con centro di rotazione anteriore. L'ampio raggio d'azione della doccetta, ruotabile a 360°, indipendente dalla bocca di erogazione tra getto aeratore e getto spray permette la più totale libertà di movimento sul piano lavello. Altro aspetto tecnologico che rende unica questa collezione è la presenza dell'attrazione magnetica, un innovativo sistema che permette di prelevare ed utilizzare la doccetta con una sola mano. La superficie del miscelatore rimane quindi completamente liscia: l’appoggio e la tenuta sono regolate da un potente magnete interno alla doccetta Per ulteriori informazioni: Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI