Cerca nel blog

domenica 31 luglio 2016

Calze autoreggenti sposa Calzitaly, ecco le idee pratiche per il grande giorno

Si avvicina il grande giorno e stai completando i dettagli del tuo intimo sposa? Per la scelta delle calze da sposa puoi seguire i consigli di Calzitaly: ti aiuterà a scegliere il collant più adatto a te e al tuo tipo di vestito.



Se c’è un settore in Italia che sembra non subire crisi ma, al contrario, coinvolge nel suo business sempre più tipologie di imprese è senza dubbio quello dei matrimoni. Soprattutto il segmento dedicato all’outfit della sposa: abito, scarpe, velo… ma anche le calze da sposa sono un accessorio dell’intimo sposa veramente importante. In qualunque stagione dell’anno il galateo della calza impone l’utilizzo di questo accessorio per l’eleganza della sposa che sarà al centro dell’attenzione di tutti: collant sposa o autoreggenti, l’importante è che ci siano.
Dovesse capitare di mostrare le gambe per qualche scherzo goliardico pensato da amici e parenti come il lancio della giarrettiera, cosa che capita spesso durante i festeggiamenti, con un paio di collant sposa si è sempre perfette e impeccabili.
Le calze sposa più che un accessorio sono un alleato di bellezza, che rendono la sposa la regina indiscussa del momento. Il bon ton non esime nessuna sposa dall’indossare il classico collant donna 20 den come i classici collant velato effetto nudo di Calzitaly che si adattano a tutti i tipi di abito e colore, ma la sposa sexy non può assolutamente rinunciare alle autoreggenti per il suo grande giorno.
Ma più in generale, come scegliere il tipo di calze sposa in base all’abito ed in base anche al resto dell’intimo sposa? Per le ragazze che hanno un abito attillato o a sirena, il consiglio è quello di optare per un collant senza cuciture 15 den, velato e totalmente invisibile, con un romantico pizzo in vita.
Molte donne amano l’idea di indossare le calze autoreggenti sposa o le calze per reggicalze, il classico simbolo della sensualità femminile, come ci insegna la celebre scena con Sophia Loren, ma è indicato solo per chi sceglie un abito con gonna ampia e tessuti non aderenti. Le calze autoreggenti da sposa di Calzitaly sono disponibili in bianco, avorio e naturale e hanno un’elegante balza in pizzo che avvolge la coscia senza stringere né dare fastidio. Il colore dedicato le rende perfette per essere abbinate con la classica e romantica lingerie da sposa bianca o avorio. Le calze autoreggenti sposa sono un modello ideale per le ragazze che indosseranno un abito che sottolinea il punto vita e si apre in una gonna ampia, per evitare il fastidio dell’elastico dei collant sposa all’altezza della vita.
Se pensi che le autoreggenti possano stringere la gamba o semplicemente non sei abituata ad indossarle, una valida alternativa sono le calze per reggicalze. Le calze per reggicalze Calzitaly hanno una delicata balza in pizzo e possono essere agganciate a reggicalze o bustini, diventando così un dettaglio veramente sexy della tua lingerie da sposa.
Che tu sia la sposa, la mamma della sposa o la testimone, vieni a curiosare tra le calze sposa di Calzitaly e scopri il modello più adatto alle tue esigenze. Calzitaly è l’alleato perfetto per rendere impeccabili anche i piccoli dettagli – come l’intimo sposa – del giorno più bello della tua vita.

Fonte: marketinginformatico.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI