Cerca nel blog

giovedì 9 giugno 2016

Unified Communication: Mitel ancora leader nel Magic Quadrant di Gartner

 

Mitel nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant per Unified Communication delle Midsize Enterprises, Nord America

 

Mitel continua a soddisfare le esigenze delle aziende del mid-market offrendo soluzioni flessibili, per la mobilità e verticali

 

·         Per il secondo anno consecutivo, Gartner riconosce Mitel quale "Leader" per la capacità di esecuzione e la completezza della vision.

·         Mitel è l'unico brand presente in tutti e cinque i report del Gartner Magic Quadrant dedicati alle business communication

 

Cernusco sul Naviglio, 9 giugno 2016 - Mitel® (Nasdaq:MITL) (TSX:MNW), azienda di primo piano a livello mondiale nelle Business Communication in tempo reale, su cloud e mobile, è stata nuovamente riconosciuta Leader dal recente Gartner Magic Quadrant report che classifica le offerte nel mercato altamente competitivo delle Unified Communication (UC) in Nord America (consulta il nuovo report)

 

Si tratta della seconda pubblicazione del Gartner Magic Quadrant dedicato alle UC per le Midsize Enterprises, Nord America. Mitel era stata definita leader anche nel report 2015, e rimane l'unico brand ad essere incluso in tutti e 5 i Magic Quadrant report(*).

 

"Secondo il sondaggio di Gartner sui desideri e necessità dell'utente (User Wants and Needs) nel quarto trimestre del 2015, circa il 66% delle aziende midsize prevede di investire in soluzioni UC nei prossimi due anni."

 

Dichiarazioni

 

"La nostra organizzazione si basa sul motto "l'unione fa la forza" (stronger together) sia per quanto riguarda il nostro approccio verso i nostri membri che nel modo in cui interagiscono internamente i membri del team, " afferma Renee Maeder, VP Retail Sales di Verve, una cooperativa di credito statunitense. "La soluzione per le business communication è progettata specificatamente per soddisfare le nostre esigenze, è indispensabile per le nostre attività, e ha cambiato le dinamiche aziendali, avvicinando i nostri team che lavorano in remoto e permettendo di ottenere il massimo dal nostro investimento più importante - i membri del team Verve."

 

"Oggi, per avere successo, gli integratori di tecnologie devono saper fornire ai propri clienti un partner che sappia dare di più della semplice assistenza "break fix,"" dichiara Jake Vande Hey, EVP di Enterprise Systems Group. "Noi lo siamo da oltre 43 anni, grazie alla partnership con un lungimirante produttore di tecnologia quale Mitel. Mitel sa mettere insieme i pezzi del puzzle del settore tecnologico, componendo architetture, funzionalità e applicazioni mai viste prima. Mobilità, video e cloud permettono a Enterprise Systems Group di offrire ai clienti soluzioni integrate che migliorano il loro customer service, aumentano i profitti e collegano i loro team e le risorse interne."

 

"Le aziende di medie dimensioni fanno affidamento su comunicazioni integrate e real-time per rafforzare il loro legame con i clienti, aumentare la produttività e contribuire al successo delle vendite, " dichiara Rich McBee, CEO di Mitel. "Noi supportiamo le loro performance di business con soluzioni flessibili per le comunicazioni che collegano diversi ambienti e network, garantendo funzionalità avanzate di UC come le chat, il conferencing, il video e molto altro. Insieme ai nostri investimenti nel mobile e nel cloud, Mitel ci permette di ampliare il focus all'ottimizzazione delle soluzioni per i settori verticali: finanziario, educazione, healthcare, hospitality ecc.."

 

           

 

(*) Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications for Midsize Enterprises, North America, May 25, 2016

Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications, August 10, 2015

Gartner Magic Quadrant for Contact Center Infrastructure, Worldwide, May 19, 2016

Gartner, Magic Quadrant for Unified Communications as a Service, Worldwide, September 3, 2015

Gartner, Magic Quadrant for Corporate Telephony, October 7, 2015

 

 

Magic Quadrant
Gartner non sostiene alcun fornitore, prodotto o servizio descritto nelle sue pubblicazioni di ricerca e non suggerisce agli utenti di scegliere solo i fornitori con i voti più alti. Le ricerche pubblicate da Gartner riportano i pareri dell'istituto di ricerca Gartner e non devono essere interpretate come dichiarazioni di fatto. Gartner non riconosce alcuna garanzia, esplicita o implicita, relativamente a questa ricerca, inclusa qualsiasi garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo particolare.

 

Mitel

Leader mondiale nel settore Enterprise e Mobile Communication che alimenta più di 2 miliardi di rapporti d'affari e oltre 2 miliardi di abbonati di telefonia mobile ogni giorno, Mitel (Nasdaq: MITL) (TSX: MNW) supporta la collaborazione tra le aziende e gli operatori di telefonia mobile per fornire servizi innovativi ai propri clienti. I nostri esperti di comunicazione e innovazione e servono più di 60 milioni di aziende in più di 100 paesi e130 fornitori di servizi mobile di cui 15 dei 20 operatori di telefonia mobile del mondo. Questa è la nostra forza, ciò che rende Mitel l'unica azienda in grado di fare da ponte tra impresa e clienti di telefonia mobile. Per ulteriori informazioni, visita www.mitel.com e seguici su Twitter @Mitel.

 

Mitel è un marchio registrato di Mitel Networks Corporation.

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

MITL-C



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI