CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 1 giugno 2016

Arriva Avenuesocial: servizio di gestione automatizzato dei socialnetwork


La startup aspira a ridefinire il modo in cui le PMI utilizzano i socialnetwork mettendo a disposizione una piattaforma web che offre la possibilità di dare in completo outsourcing la gestione degli account costruendo un pacchetto di servizi ad hoc.


Milano 1 giugno 2016. Piccole e medie imprese, professionisti, attività commerciali, ma anche squadre sportive locali e imprenditori, sono tutte realtà in cui il corretto utilizzo dei social è in grado di apportare benefici, ma non sempre queste realtà hanno a disposizione le risorse necessarie.

Per questo nasce Avenuesocial (www.avenuesocial.it) - set your business in overdrive - oggi presente a Milano, dopo la prima fase di lancio Avenuesocial offre ad imprese e privati una comoda piattaforma che permette di costruire pacchetti ad hoc seguendo le esigenze delle singole imprese.

Se pensavate che avere un professionista esclusivamente dedicato alla gestione dei social media account fosse possibile solo per le grandi aziende, pensateci di nuovo. 

Completando una rapida serie di domande, il tuo account potrà capire meglio la tua attività e individuare contenuti, articoli, immagini e video che possono rappresentare al meglio la brand identity e la "mission" aziendale, mettendo in luce i punti di forza.

Avenue è stata creata da imprenditori per imprenditori, con l'intento di dare forza e potenza alle PMI permettendogli di sfruttare al 100% le opportunità derivanti dai socialnetwork.

Ogni realtà è differente ma non tutte le PMI hanno bisogno di campagne complesse e strutturate a molte basta essere presenti dove e quando serve, promuovere il brand e i propri servizi, per questo c'è avenuesocial.

"Con avenue vogliamo permettere a quelle attività che non hanno a disposizione budget e risorse interne di poter costruire una sana Brand Reputation, promuovere i propri servizi e prodotti attraverso l'uso dei social in modo rapido e sicuro." - dichiara il CEO di Avenuesocial, Simone Ferrari.

Il progetto nasce dalla sintesi tra le competenze di Account e Designer con diversi anni di esperienza in un mercato quello dei S.N in continua crescita ed evoluzione. 

Tutti possono accedere ad avenue, senza fee di registrazione o contratti annuali

Il meccanismo è semplice: chi gestisce i propri social o sta pensando di attivarli – come ad esempio un attività che cerca di commercializzare un prodotto – sceglie il servizio più adatto e paga in modo semplice e sicuro tramite carta di credito.

Il pacchetto principale da €99 mese è sufficiente ad apportare un enorme valore aggiunto alla maggior parte delle piccole realtà italiane.

Oltre a servizi per privati Avenuesocial offre alle stesse Agenzie di comunicazione un servizio "white label" al quale poter affidare il mantenimento dei canali social dei propri clienti.

Le ambizioni di Avenuesocial sono chiaramente europee, fondata a fine 2015 e in continua crescita, la startup oggi impiega 5 persone.



Avenuesocial è un portale che offre sia ad aziende che a privati la possibilità di dare in outsourcing la gestione dei social in modo semplice, rapido e sicuro con un pacchetto da €99.

È lo strumento ideale per piccole e medie imprese, professionisti e attività commerciali, ma anche squadre sportive e privati, normalmente senza le risorse per poter gestire e costruire un attività social in modo professionale e che sono alla ricerca di visibilità per i propri brand o prodotti.
La società con sede a Milano è in grado di operare in tutta Italia e ambisce a esportare il suo business in Europa.
Fondata a fine 2015 da Simone Ferrari (CEO) e Placido Salamone (CCO) Avenuesocial è una realtà in crescita ed impiega oggi 5 persone.




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *