Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 16 marzo 2016

Nomine: Tradelab nomina Laura Pagani head of sales


Tradelab nomina Laura Pagani Head of Sales Tradelab – Piattaforma Programmatica Indipendente – rafforza il team italiano annunciando la nomina di Laura Pagani in qualità di Head Of Sales per il mercato italian

In linea con la strategia di sviluppo internazionale annunciata due mesi fa, Tradelab – Piattaforma Programmatica indipendente, pionera nel settore del Programmatic Media Buying – annuncia l'ingresso di Laura Pagani come Head of Sales per la branch italiana.

In precedenza Sales Manager North Italy in 4W MarketPlace, Laura Pagani affiancherà Gaetano Polignano, Country Manager, mettendo al servizio di Tradelab i suoi 15 anni di esperienza in società di primo piano del settore come Populis, RCS, MSN e Tiscali. L'obiettivo di questa nomina sarà guidare la squadra di sales nell'acquisizione di nuovi clienti, contribuendo all'ideazione di nuove strategie commerciali e allo sviluppo dell'approccio consulenziale dell'azienda.

"Con una grande esperienza nel settore digitale alle spalle, Laura è la persona giusta su cui investire in un momento di forte sviluppo dell'azienda in Italia - commenta Polignano. Il nostro obiettivo principale è continuare ad evangelizzare il mercato sulle novità portate dal programmatic, ma soprattutto sulle tecnologie costruite inhouse dal nostro team di esperti, che possono essere direttamente customizzate in base alle esigenze dei nostri clienti, e che rendono la nostra offerta unica sul mercato".

Tradelab, infatti, è una Piattaforma di media trading programmatico per campagne display, mobile e video, che mette al servizio di advertiser e agenzie una piattaforma di acquisto programmatico, basata su tecnologie proprietarie, in grado di offre visibilità e controllo sulla brand experience, per aumentare l'acquisizione e la fidelizzazione dei clienti.

"Sono orgogliosa di entrare a far parte di una realtà guidata da valori in cui credo fermamente come: Trasparenza, Qualità del Servizio, Ricerca e Sviluppo Tecnologico – dichiara Laura Pagani. Il mio ingresso in Tradelab in un periodo in cui in ambito "Programmatic Advertising" si registra un interessante fermento, rappresenta un'importante sfida per me oltre che un'opportunità di crescita professionale e personale. Sono già all'opera, insieme a tutto il team, per raggiungere gli importanti obiettivi di crescita che una realtà internazionale come Tradelab si pone nel 2016".

La crescita della Piattaforma Programmatica non si ferma qui, nei prossimi mesi è prevista l'assunzione di altri profili: Sales Manager e Account Manager.



Tradelab è una piattaforma tecnologica in grado di unire acquisto programmatico e targetizzazione delle audience, specializzata nelle campagne pubblicitarie display, mobile e video in Real Time Bidding. Primo buyer RTB in Francia e quarto in Europa, Tradelab conta più di 200 clienti (inserzionisti) attivi, 4500 campagne e ben 25 premi vinti. Contatti Stampa Tradelab




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter, e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della Conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.
Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.