CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

Collant Curvy: Laura Brioschi madrina del calendario Beautiful Curvy 2016

Calzitaly, al passo con le tendenze della moda curvy, lancia la sua linea con Leggings e Collant Curvy. Testimonial della collezione la bellissima modella Laura Brioschi, protagonista anche del calendario Beautiful Curvy 2016.
shooting_calzitaly_collant_curvy_laura_brioschi
Anche quest’anno è arrivata la nuova edizione del calendario Beautiful Curvy 2016, lanciato dall’omonimo sito e dalla sua creatrice Barbara Christmann. Tra le tante modelle che hanno posato per le 14 foto che compongono il calendario c’è Laura Brioschi, a cui è stato affidato anche il ruolo di madrina dell’edizione 2016 del calendario e l’onore di troneggiare in copertina in una bellissima foto in bianco e nero dal sapore un po’ retrò.
Il Calzificio Schinelli conosce bene Laura Brioschi visto che un paio di mesi fa è stata testimonial del servizio fotografico dedicato al lancio dei nuovi Collant Curvy acquistabili online su Calzitaly.it. Inoltre Laura era presente allo stand Calzitaly presso la fiera di settore di Berlino “The International Curvy Fashion Fair” insieme a tutto lo staff del calzificio. Un grande successo di pubblico e una grande occasione per mostrare la qualità di questa linea di Collant Curvy made in Italy anche a imprenditori stranieri.
In occasione del lancio della linea Collant Curvy, Calzitaly ha scelto Laura Brioschi, modella italiana molto conosciuta nel panorama della moda curvy. Con grande entusiasmo e professionalità ha lavorato allo shooting e ha partecipato alla fiera in Germania, tenendo informati tutti i suoi affezionati follower sui vari social.
Laura è la persona giusta per rappresentare la Collezione di Collant Curvy : seducente, naturale e semplicemente bella, come i Collant Curvy realizzati da Calzitaly.
La linea Curvy comprende un collant velato classico, disponibile in 20 e 40 denari; la versione 60 denari invece è in morbida microfibra ed ha un effetto più coprente. I Collant Curvy, disponibili in nero e in varie sfumature di nudo, sono la scelta perfetta per le ragazze dalle curve morbide che non vogliono rinunciare alla loro femminilità.
calzitaly_ leggings_curvy_laura_brioschiI Collant Curvy sono disponibili anche nel modello 20 den 3D velato con bikini in pizzo disegnato sul ventre, per un tocco sexy ma discreto. Questi modelli di Collant Curvy hanno cuciture piatte, il tassello in cotone e le punte rinforzate e garantiscono alta vestibilità e comfort.
Oltre ai Collant Curvy, nella collezione di Calzitaly troviamo i Leggings Curvy, un capo con speciale lavorazione tridimensionale che avvolge perfettamente il corpo e veste anche le forme più generose. Comodi, morbidi e discreti, diveranno il vostro alleato fedele nella scelta della moda curvy.
La filosofia che sta dietro alla nuova collezione di Calzitaly è la convinzione che tutte le donne sono belle e possano trovare calze e collant con le quali sentirsi a proprio agio ma soprattutto belle.
I Collant Curvy sono il capo che permette a tutte di poter indossare abiti e gonne senza sentirsi ingessati in etichette e convenzioni che vorrebbero vietare alle ragazze più formose di portare certi tipi di vestiti. Allo stesso modo i Leggings Curvy sono pensati per essere indossati liberamente con maxi maglie, abiti e tutto quello che vi viene in mente di abbinarci.
I Collant Curvy sono speciali perché tengono in considerazione le esigenze delle ragazze più formose fin dalla loro progettazione e dalla realizzazione, ovviamente made in Italy con tessuti di alta qualità. Per questo Calzitaly ha scelto come volto della campagna Curvy Laura Brioschi, una ragazza bella e solare ma soprattutto a suo agio con la sua fisicità e che sceglie il suo stile e i suoi outfit con estremo gusto e un’occhio attento alle tendenze della moda.
Se anche voi volete creare outfit trendy come quelli di Laura, fate come lei: partite dallo stile che Calzitaly ha racchiuso nei Collant Curvy.

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *