CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

ADAclima presenta il nuovo logo e il restyling del sito internet

Nuovi contenuti e un'identità grafica rinnovata per interagire in maniera più efficace con i propri clienti


Jesi, 17 febbraio 2016 - ADAclima, il gestionale all inclusive pensato per offrire una gestione senza pensieri del servizio di assistenza tecnica in ambito termoidraulico, rinnova interamente la veste grafica aziendale presentando un nuovo logo e un sito internet completamente rivisto nell'aspetto e nei contenuti.

Il sito internet rinnova la presenza di ADAclima sul web con uno strumento aggiornato, ricco di contenuti e capace di comunicare in maniera diretta le specifiche e i vantaggi dell'offerta proposta. 

Moderno e con contenuti inediti, il sito internet www.adaclima.it utilizza nuovi visual che ritraggono gli "attori" di ogni servizio di assistenza in forma cartoon abbinati all'utilizzo predominante di colori accesi che richiamano quelli del logo aziendale, anch'esso rivisto nella grafica.

Il restyling del logo ha l'obiettivo di rappresentare in modo chiaro le specifiche della soluzione: la nuvola come l'ambiente cloud in cui opera il gestionale, la chiave inglese e il simbolo del wi-fi per rappresentare l'evoluzione dell'Assistenza Tecnica Termoidraulica in termine di nuove tecnologie in mobilità.

"Il restyling che abbiamo appena ultimato ha come scopo principale quello di offrire una comunicazione diretta ai nostri clienti e una nuova esperienza di fruizione in modo da avere accesso a tutte le informazioni sui nostri servizi", dichiara Paride Besazza, Direttore Commerciale di MyICARO. "Il nuovo look&feel ci rappresenta chiaramente e ci distingue nel mercato come i professionisti tecnologici del settore termoidraulico".

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *