Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

ADAclima presenta il nuovo logo e il restyling del sito internet

Nuovi contenuti e un'identità grafica rinnovata per interagire in maniera più efficace con i propri clienti


Jesi, 17 febbraio 2016 - ADAclima, il gestionale all inclusive pensato per offrire una gestione senza pensieri del servizio di assistenza tecnica in ambito termoidraulico, rinnova interamente la veste grafica aziendale presentando un nuovo logo e un sito internet completamente rivisto nell'aspetto e nei contenuti.

Il sito internet rinnova la presenza di ADAclima sul web con uno strumento aggiornato, ricco di contenuti e capace di comunicare in maniera diretta le specifiche e i vantaggi dell'offerta proposta. 

Moderno e con contenuti inediti, il sito internet www.adaclima.it utilizza nuovi visual che ritraggono gli "attori" di ogni servizio di assistenza in forma cartoon abbinati all'utilizzo predominante di colori accesi che richiamano quelli del logo aziendale, anch'esso rivisto nella grafica.

Il restyling del logo ha l'obiettivo di rappresentare in modo chiaro le specifiche della soluzione: la nuvola come l'ambiente cloud in cui opera il gestionale, la chiave inglese e il simbolo del wi-fi per rappresentare l'evoluzione dell'Assistenza Tecnica Termoidraulica in termine di nuove tecnologie in mobilità.

"Il restyling che abbiamo appena ultimato ha come scopo principale quello di offrire una comunicazione diretta ai nostri clienti e una nuova esperienza di fruizione in modo da avere accesso a tutte le informazioni sui nostri servizi", dichiara Paride Besazza, Direttore Commerciale di MyICARO. "Il nuovo look&feel ci rappresenta chiaramente e ci distingue nel mercato come i professionisti tecnologici del settore termoidraulico".

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI