Cerca nel blog

domenica 6 dicembre 2015

Il nuovo Gruppo Snai – Cogetech conferma il sostegno a Telethon

Le reti di accettazione giochi e scommesse Snai e Cogetech, attive sia sul territorio nazionale sia online, sono coinvolte nella raccolta di fondi per il finanziamento della ricerca sulle malattie genetiche


Milano, 6 dicembre 2015 Snai e Cogetech tagliano il traguardo dei 12 anni consecutivi di collaborazione con Telethon e confermano il proprio sostegno all’iniziativa “Il gioco fa rotta sulla ricerca” e alla raccolta di fondi per finanziare la ricerca sulle malattie genetiche, che quest’anno lancia la campagna #nonmiarrendo.
   Sino al 24 gennaio 2016 si possono effettuare donazioni a favore di Telethon presso l’intera rete dei Punti SNAI e delle sale iZiplay (oltre 1.600 tra agenzie e corner presenti in tutto il territorio italiano) sia rivolgendosi agli operatori alla cassa sia utilizzando gli apparecchi self service.
   Le donazioni si possono effettuare anche sui siti www.snai.it e www.iziplay.it. I dipendenti di Snai, Cogetech e delle società del Gruppo potranno contribuire volontariamente alla raccolta autorizzando una trattenuta dalle rispettive buste paga (payroll giving).
   Domenica 20 dicembre, inoltre, durante i match Carpi – Juventus, Atalanta – Napoli, Fiorentina – Chievo, Verona – Sassuolo e Sampdoria – Palermo, i led Snai e iZiplay posti a bordo campo promuoveranno il progetto #nonmiarrendo, dando spazio alla campagna di sensibilizzazione con un messaggio diretto e coinvolgente.
   In tutta la rete di vendita aderente al circuito Paymat – la piattaforma del Gruppo per la vendita di servizi a valore aggiunto con più di 7.000 punti in Italia – è possibile donare un contributo tramite la card virtuale «RicaricaLaRicerca», emessa nei tagli da 1, 2 e 5 euro.
   La raccolta fondi in favore di Telethon è promossa da Snai e Cogetech tramite materiali informativi presenti in tutti i Punti SNAI e le sale iZiplay, oltre ai banner sui siti www.snai.it e www.iziplay.it; ulteriori comunicazioni diffuse tramite le pagine Facebook e gli account Twitter. Il banner presente sui siti, se cliccato, permette di accedere al sito di Telethon, dove sono disponibili maggiori informazioni sui progetti di ricerca e sui risultati raggiunti sino a oggi.
   “La campagna #nonmiarrendo lancia un messaggio davvero forte – dichiara Fabio Schiavolin, amministratore delegato del nuovo gruppo Snai/Cogetech – Mette insieme la voglia di farcela di ogni paziente, nonostante le difficoltà quotidiane, con la caparbietà dei ricercatori Telethon che in questi anni hanno fatto passi da gigante. Il nostro Gruppo continua a sostenere la Fondazione Telethon con tutti gli strumenti a disposizione per raggiungere il miglior risultato possibile. Attraverso la società, i brand di gioco Punto Snai e iZiplay, vogliamo continuare a dare una mano concreta, costante e che duri nel tempo”.
   L’impegno e il coinvolgimento delle rete di accettazione Snai e Cogetech, e soprattutto l’importante contributo da parte di scommettitori e giocatori, hanno permesso negli anni, insieme a tutti gli altri operatori coinvolti, la raccolta di una somma superiore a sei milioni di euro, interamente devoluta a Telethon.

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI