CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Marketing & Comunicazione

Cerca nel blog

sabato 8 agosto 2015

Attivare numeri telefonici a pagamento: con Goldline è semplice, rapido e conveniente

Goldline è una società nata nel 1997 che con quasi ventennale esperienza opera nel campo dei servizi premium e nel campo delle numerazioni a valore aggiunto, permettendo a tutti i clienti che desiderano conferire un nuovo slancio alla propria attività, di attivare numeri telefonici a pagamento in brevissimo tempo ed a prezzi davvero concorrenziali. Non si tratta banalmente di servizi, ma di una serie di attenzioni riservate all'utente, posto al centro del processo!

Ed ecco, riassumendo, tutto ciò che Goldline può offrire: dall'aprire un numero a pagamento ai sistemi di televoto:

  • numerazioni 899 a valore aggiunto;
  • numeri satellitari ed internazionali;
  • sistemi di televoto;
  • chat telefoniche;
  • call center.

La mission è customed oriented e la società, unica nel nostro Paese, garantisce il contatto con canali informativi di rilevanza internazionale: televideo, mediavideo, riviste nazionali e tantissimo altro ancora. Aprire un numero a pagamento con Goldline è estremamente facile ed alla sezione Faq presente sul sito scoprirete tutti i semplicissimi passaggi da seguire per poter dare una fisionomia nuova alla vostra attività. Vi rammentiamo che per poter attivare un numero a pagamento, ad esempio un 899, è necessario essere possessori di partita IVA anche come semplice ditta individuale.




Come attivare numeri a pagamento?
Cliccate qui per scoprirne di più! Ricordate, infine, che per usufruire subito dei servizi, è possibile compilare il form che troverete online e telefonare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19,00 il numero verde 800.178.924: se deciderete di aderire subito al servizio offerto, potrete richiedere l'attivazione tramite il form Attiva Ora e ottenere così, in tempi rapidissimi, l'attivazione della vostra linea ed iniziare a guadagnare con i numeri premium! E con il Guadagnometro potrete calcolare i vostri guadagni.

Ma i vantaggi non si esauriscono qui. Ogni giorno, 24 ore su 24 tramite il comodissimo pannello web potrete monitorare in maniera istantanea l'andamento delle vostre numerazioni. Cosa state aspettando? Scegliete Goldline!

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *