Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

Bi Hub, relazione e crescita professionale 28 Maggio a Padova

Il 28 maggio si terrà a Padova (Villa Ottoboni) il primo degli appuntamenti 2015 firmati BI-Hub con un evento che intende offrire ai partecipanti occasioni di relazione e di crescita professionale.
Innovazione Start Up
Sulla scia dell’edizione “numero zero” di settembre 2014, il nuovo format Business Innovation Hub si prepara al primo degli appuntamenti 2015 con una giornata dedicata a innovazione, startup, imprenditoria femminile e relazioni di business.
L’evento si rivolge ad imprenditori, consulenti, professionisti e decisori aziendali che considerano l’innovazione e le relazioni come un elemento strategico per la crescita del proprio business.
Come si svolgeL’appuntamento è alle ore 9.00 per le operazioni di accredito hubbers e ospiti, con apertura attività alle ore 9.30. La giornata si suddivide in 4 diverse fasi:
  • convegni
  • tavoli di lavoro
  • incontri one-to-one
  • momenti conviviali
I 10 convegni in programma si svolgono dalle 9.30 alle 13.15 nelle sale Ottoboni e Giardino, mentre i tavoli di lavoro tematici (12) dalle 14.30 alle 17.00.
Contemporaneamente e per tutto il giorno, gli ospiti hanno la possibilità di incontrare e dialogare con le aziende presenti dotate di una postazione per incontri one-to-one (hubbers). È possibile prenotare un incontro one-to-one contattando la segreteria organizzativa Business Innovation Hub.
business-innovation-hub
Ad integrazione di convegni, tavoli di lavoro e incontri one-to-one Business Innovation Hub offre a tutti i partecipanti ulteriori occasioni di relazione e momenti conviviali con coffee break, pranzo e aperitivo finale.
Contenuti
La giornata si focalizza principalmente su innovazione e startup, dove per innovazione si intende tutto ciò che è utile e “futuribile” per le aziende che intendono sviluppare il proprio modo di agire nel mercato.
Su questi due concetti si articolano una serie di temi connessi, che ispirano convegni e tavoli di lavoro. Fra i principali: imprenditoria femminile, finanziamenti, agevolazioni pubbliche, comunicazione d’impresa, food, team building, baratto online, e-commerce, crowdfunding, marchio unico nazionale.
Il programma completo è disponibile sulla pagina dedicata all’evento sul sito bi-hub
ObiettiviGli obiettivi dell’evento si rifanno a quelle che sono le linee guida del progetto Business Innovation Hub, ovvero:
  • creare i presupposti per nuove opportunità di business
  • stimolare relazioni professionali
  • promuovere l’innovazione d’impresa nelle sue varie forme
  • dare visibilità alle aziende che hanno contenuti interessanti da veicolare
Come partecipare all’evento
La partecipazione è gratuita e dà diritto a prendere parte a tutte le fasi dell’evento, ma è necessario inserire sul sito pochi dati personali cliccando qui o su “partecipa” in homepage all’indirizzo bi-hub.com
Il 28 maggio 2015 è necessario presentarsi a Villa Ottoboni (via Ramin, 1 – Padova) alle ore 9.00 per l’accredito. La location si trova a pochi minuti di auto dallo Stadio Euganeo e dall’uscita dell’autostrada A4 di Padova Ovest.
Per maggiori informazioni, per essere iscritti telefonicamente o per prenotare un incontro one-to-one fare riferimento a Andrea De Marco o Giada Bastianel al numero 041.916757 o scrivendo a segreteria@bi-hub.com
Bi-Hub_logo
Business Innovation Hub
Segreteria organizzativa
bi-hub.com
Fonte: Business Innovation Hub
Linkness
Ufficio stampa
linkness.com

Nessun commento:

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI