CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 12 agosto 2014

Hai un’e-commerce Magento? Vendere su Amazon non è stato mai così semplice

Estendere il proprio canale di vendite sfruttando realtà consolidate e ben presenti come Amazon? Catturare nella propria rete i possibili acquirenti che cercano i nostri prodotti dentro Amazon?
Tutto è possibile, ma con l’integrazione Magento con Amazon non è mai stato più semplice.
magentoMagento, l’ e-commerce open source numero 1 in Italia di proprietà di Ebay, è un software che serve per sviluppare piattaforme e-commerce, trasformando il vostro prodotto in un guadagno di successo, grazie anche all’aiuto di professionisti del settore che vi seguiranno, passo dopo passo, dalla realizzazione alla vendita.
Questo software, infatti, è perfetto per grandi progetti e per chi ha necessità specifiche grazie a un pieno controllo della piattaforma. Le possibilità di personalizzazione sono ampie e la gestione dei prodotti è completa. Inoltre, Magento è fornito di tutti i plug-in che vi aiuteranno a potenziare, migliorare e semplificare la gestione del vostro shop online, nel modo più accessibile possibile.
Grazie ad una notevole esperienza Marketing Informatico, proprietario della piattaforma Magento Store Manager, fornisce un servizio completo di progetti integrativi, anche complessi come il collegamento fra la piattaforma Amazon e l’E-Commerce Magento, sfruttando il numero 1 degli shop per vendere al meglio i tuoi prodotti in tutto il mondo e raggiungere milioni di potenziali acquirenti ogni giorno.
Grazie all’integrazione bidirezionale, esportiamo i prodotti con quantità e prezzo e li inseriamo in Amazon, gestendo le diverse modalità e mappando le categorie presenti sul vostro e-commerce in quelle del Big Player.
Con il plug in M2ePro si ha la possibilità di avere sincronizzati i prezzi e le giacenze in magazzino di tutti i prodotti che si vogliono vendere nei marketplace e di gestire gli ordini provenienti da queste piattaforme esattamente come dei normali ordini effettuati sul proprio e-commerce Magentohttp://www.magentostoremanager.it/amazon1.html .
Ma vediamo insieme come funziona…
Vendere su Amazon è molto semplice, basta iscriversi avendo in possesso:
  • un indirizzo e-mail valido
  • una carta di credito in corso di validità
  • un numero di telefono a cui sia possibile contattarti
  • informazioni relative al venditore e, se applicabili, informazioni relative alla tua impresa (tipo di impresa, luogo e data di fondazione, numero di iscrizione al registro delle imprese, numero di partita IVA, ecc.).
  • contatti e documento di identità di una persona di riferimento designata e, se necessario, del beneficiario
  • che tu sia in possesso di un conto corrente aperto in Italia o in uno degli altri paese inerenti ad essa, come Australia, Canada, Hong Kong, India, Nuova Zelanda, Stati Uniti, Regno Unito, o i uno nei paesi appartenenti all’Area Euro (Austria, Belgio, Cipro, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Portogallo, Slovacchia, Slovenia e Spagna)
  • essere provvisto di codice IBAN.
integrazione magento  amazon
Una volta definito il tipo di venditore che vuoi essere scegliendo tra: venditore individuale con l’ Account base che permette una vendita inferiore a 40 prodotti mensili con un costo intorno allo 0,99€ + commissioni; un venditore con Account Pro, che permette la vendita di ingenti quantità di prodotti con un contributo mensile pari a 39€ + commissioni per ogni articolo venduto (i primi 3 mesi di abbonamento sono gratuiti), non ti resta che finire la configurazione su Vendita Amazon, facendo un upload del tuo inventario, utilizzando l’integrazione Magento con Amazon e gestendo il tutto dall’aria amministrativa di Magento.
1. I clienti visualizzano i tuoi prodotti su Amazon – Amazon è un sito leader nell’e-commerce e punto di riferimento per milioni di acquirenti.
2. I clienti acquistano i tuoi prodotti – Amazon rende semplice l’acquisto dei tuoi prodotti. Con funzionalità come 1-Click e un marchio che ha guadagnato la fiducia di milioni di persone, aiutiamo i clienti a effettuare acquisti facili e veloci.
3. Consegni i prodotti ai clienti – Amazon ti comunica via e-mail quando è stato effettuato un ordine. Dovrai semplicemente imballare e spedire il tuo articolo al cliente a meno che non lasci che sia Logistica di Amazon ad occuparsene.
4. Amazon Payments Europe ti inoltra il pagamento – Amazon Payments Europe ti versa l’importo dovuto.
Perché vendere anche attraverso Amazon e non solo tramite il proprio E-commerce?
Amazon, il rivenditore online di maggior successo ci permette, con un solo account, di avere unificare l’inventario e aver accesso a tutti e 5 i marketplace europei, ovvero, Italia, Francia, Germania, Spagna e Gran Bretagna, offrendoci inoltre, innumerevoli vantaggi:
  • Tutti i prodotti diventano più facili da trovare
  • Sicurezza e protezione antifrode per te e i tuoi clienti
  • Logo visibile a milioni di utenti
  • Nessun costo d’inserzione
  • La fidata esperienza di acquisto di Amazon
  • Un efficiente supporto al venditore
  • Puoi vendere prodotti già esistenti nel catalogo Amazon
  • Puoi contribuire alla creazione di nuovi prodotti nel catalogo Amazon
  • Vendi prodotti in tutte le categorie di Amazon
  • Le tue offerte potranno essere idonee a 1-click
  • Avrai accesso ai report sugli ordini e ad ogni feed ad esse collegato
  • Accesso a Seller Central API e Web Services di Amazon
Contattaci per avere informazioni al Numero Verde 800 031945 e sarai ricontattato da un nostro consulente nel più breve tempo possibile.
Cosa aspetti? Vendi in Europa, aumenta il tuo bacino di fatturato e trova nuovi clienti tramite Amazon.
Maria Chiara Turino
Ufficio Stampa Marketing Informatico

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *